GF Vip, che mazzata per l’opinionista: la figuraccia che la zittisce in diretta

Momento di grande tensione quello a cui hanno assistito gli spettatori durante l’ultima puntata del Gf Vip 6. L’opinionista zittita con vigore, ma cosa è successo dopo?

Gf Vip 6 opinioniste (Facebook)
Alfonso Signorini con le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (Facebook)

Lunedì’ sera è andato in onda un vero e proprio “dramma” in diretta, protagonisti il conduttore, Alfonso Signorini, e una delle sue due opinioniste fisse. A scatenare il pandemonio, la situazione tra Alex Belli e Soleil Sorgè, uno dei temi più dibattuti di questa edizione.

L’attore di CentoVetrine è stato espulso dal gioco venerdì scorso e nonostante solitamente sia concesso solo agli eliminati al televoto il privilegio di presenziare in puntata, l’artista era presente. In molti hanno quindi approfittato dell’occasione per dire la loro, come Samy e Jo Squillo, che con lui avevano già avuto degli scontri all’interno della Casa.

E’ a questo punto che la biondissima opinionista, da sempre a favore della modella italo-americana, ha iniziato a battibeccare con l’uomo, scatenando una discussione piuttosto accesa. Il comportamento non è piaciuto per niente al direttore di Chi, che ha cercato di riportare la calma con una certa veemenza, scatenando l’ira della donna, arrivata al punto da abbandonare lo studio durante lo stacco pubblicitario.

Gf Vip 6: lite in diretta, l’opinionista lascia lo studio

Tu mi dai la parola e poi non mi permetti di parlare…queste le parole, poco prima, della 47enne. “Te l’ho data e te la posso anche togliere, tu non sei qua (indicando se stesso). Se ti dico parla, parli, se ti dico stop mi lasci parlare” la risposta stizzita del conduttore milanese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Stando alle indiscrezioni riportate da Giuseppe Candela, giornalista di Dagospia, ci è voluto molto per calmare la moglie di Bonolis, su tutte le furie dietro le quinte, che ha accettato di tornare in studio solo dopo un’ora.

Leggi anche –> Dayane Mello, l’intimo rosso in primo piano dà il colpo di grazia: fenomenale – FOTO

Leggi anche –> Martina Stella, la spallina scivola via: è arrivato il momento di sognare ad occhi aperti – FOTO

In seguito, Signorini ha cercato un timido riavvicinamento alla donna, che è anche sua amica: “Povera Sonia le ho tolto la parola…”. “No, non è tanto che mi hai tolto la parola, è il modo che non è stato molto carino” ha risposto Sonia Bruganelli gelidamente. Colpito e affondato.

Impostazioni privacy