Loredana Bertè, sapete quanto guadagna in una sola puntata? Una cifra astronomica

Il famoso talent The Voice è pronto per la seconda edizione Senior, tra le file della giuria di nuovo Loredana Bertè che secondo alcuni guadagna cifre esorbitanti.

The Voice Senior Italia
The Voice Senior Italia (Instagram)

Il format di The Voice ormai è molto conosciuto, si sa che si parte con le Blind Auditions, ovvero le audizioni al buio, i giudici di spalle al palco ascoltano gli aspiranti concorrenti e senza vederli devono capire se sono interessanti. Una volta stabilito questo se credono che abbia talento si girano, il che starebbe a significare che sono interessati ad averlo nella propria squadra.

Se è più di un giudice a girarsi allora sarà proprio il concorrente a decidere a chi affidarsi nel corso del suo percorso all’interno del programma. Ogni giudice diventerà quindi un coach per il concorrente prescelto. Una volta terminate le audizioni il percorso del programma prende la stessa piega di sempre, si passa alla fase Cut ovvero quella in cui i giudici scelgono i 24 talenti da portare avanti che successivamente si sfideranno nel cosiddetto Knock Out.

Da questa fase ne usciranno solo tre concorrenti per team che accederanno alla finalissima in cui sarà il pubblico, tramite il televoto, a decidere chi sarà il vincitore.

I giudici sono pagati troppo, le indiscrezioni a riguardo

Secondo alcune voci dal web i giudici, i coach, di The Voice sarebbero pagati troppo per ciò che fanno.

Loredana Bertè
Loredana Bertè (Instagram)

Per questa seconda edizione della categoria Senior del  talent di Rai2 i giudici sono Loredana Bertè, Clementino, Gigi d’Alessio e la new entry Orietta Berti, che ha preso il posto di Al Bano e la figlia Jasmine.

Leggi anche -> Fiorella Mannoia non sente più il peso dell’età: scoperto il farmaco che fa miracoli

Leggi anche -> Mina, sapete chi è la figlia? Una somiglianza ineccepibile che scalda il cuore di tutti

Non sono state diffuse le cifre che i giudici si porteranno a casa da questa esperienza nel talent ma secondo alcune indiscrezioni provenienti dal web, quindi da prendere con le pinze, il valore del patrimonio che verrebbe accreditato ai coach sarebbe troppo alto per il loro ruolo.

Pare che la rocker, Loredana Bertè, prenda 10mila euro a puntata, per un totale di otto puntate. La stima è questa ma la notizia non è da ritenersi affidabile in quanto sono solo voci di internet.

Impostazioni privacy