Mina, sapete chi è la figlia? Una somiglianza ineccepibile che scalda il cuore di tutti

Forse non tutti sanno che la grande cantante cremonese ha anche una figlia, oggi cinquantenne. Una somiglianza, quella tra Mina e la donna, che ha dell’incredibile.

Mina (Instagram)
Mina (Instagram)

E’ un delle colonne portanti della musica italiana, riconoscibilissima per il suo timbro particolare e protagonista di alcuni dei pezzi più belli del nostro Paese. Parliamo ovviamente della mitica Mina, nata nel 1940 a Cremona.

Un talento, il suo, esploso a causa di una scommessa persa con gli amici, che l’ha portata, appena 18enne, ad esibirsi sul palco della Bussola di Marina di Pietrasanta. Da allora non si è più fermata, vera icona anche di stile per tutti gli anni Sessanta e Settanta.

Poi, nel 1978, la decisione, benchè giovanissima, di ritirarsi dalle scene, trasferendosi in pianta stabile in svizzera, a Lugano, da allora sua “prigione” dorata volontaria.

Una decisione presa, credono in molti, a causa del mai risolto e conflittuale rapporto con i media, dai quali era stata tanto attaccata nei Sixties per la relazione extraconiugale con l’attore Corrado Pani, padre del figlio Massimiliano. L’artista, a causa della sua storia d’amore era stata inoltre per un certo periodo esiliata dalla Rai.

Ciò di cui non tutti sono a conoscenza è che Mina ha avuto anche un’altra figlia, nel 1971, dal compagno di allora, il giornalista Virgilio Crocco.

Mina: la stupefacente somiglianza tra lei e la secondogenita

La donna, che ha compiuto da poco cinquant’anni, ha ereditato dalla madre la particolare bellezza, e ha fatto per un lungo periodo la modella e indossatrice per alcuni dei marchi più prestigiosi del Made in Italy.

Un rapporto molto stretto, quello con la celebre madre, come ha più volte dichiarato senza molti giri di parole: “Ho avuto dolori, malattie, incidenti stradali, un lungo periodo di ricovero in ospedale. Non so se riuscirei a sopravvivere alla morte di mia madre, ma, per il resto, penso che potrei superare tutto”.

Leggi anche –> Bianca Guaccero mostra il “suo lato migliore”: fan rimasti a bocca aperta – FOTO

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, così fa sognare i follower: la scollatura non sfugge – FOTO

Le foto mostrano una somiglianza incredibile con la genitrice, a partire dallo sguardo per arrivare al taglio della bocca. Oggi Benedetta Mazzini ha messo da parte la moda, ed è titolare di una società che si occupa di organizzare safari personalizzati.

Impostazioni privacy