Fiorella Mannoia non sente più il peso dell’età: scoperto il farmaco che fa miracoli

La celebre cantante capitolina si mostra sui social in un contesto decisamente bizzarro per lei. Fiorella Mannoia stupisce i fan che non riescono a credere ai loro occhi.

Fiorella Mannoia (Instagram)
Fiorella Mannoia (Instagram)

E’ tra le cantanti più amate e seguite del nostro Paese, riconoscibilissima con il suo timbro particolare da contralto. Ovviamente ci riferiamo a Fiorella Mannoia, vera colonna portante della musica italiana.

Nata a Roma nel 1954, segue le orme del padre, debuttando come stuntwoman ad appena 14 anni e iniziando nel frattempo a muovere i primi passi nel mondo discografico. Attivissima per tutti gli anni Settanta, la grande popolarità arriva nel 1987, quando partecipa a Sanremo con il brano Quello che le donne non dicono, destinato a diventare uno dei suoi pezzi più conosciuti.

Tra gli artisti con i quali collabora maggiormente, Ivano Fossati e Enrico Ruggeri, che per lei scrivono molte delle canzoni del suo repertorio. Recentemente è tornata sul palco dell’Ariston nel 2017, con Che sia benedetta, arrivando seconda.

Nominata Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana nel 2005, è molto impegnata nel sociale e supporta un gran numero di associazioni, come si può notare anche dal particolare post che ha pubblicato online e che, almeno inizialmente, ha lasciato spiazzati i suoi fan più accaniti.

Fiorella Mannoia lancia un messaggio toccante

La cantante ha condiviso lo scatto sul suo profilo ufficiale Instagram alcune ore fa, ottenendo un ottimo successo in termini di visualizzazioni e cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiorella Mannoia (@fiorellamannoia)

“QUESTA NON É UNA PUBBLICITÀ A UNA CREMA, NON É UN PRODOTTO, NON É IN VENDITA, É SOLO UN SIMBOLO” scrive a caratteri cubitali Fiorella, che nella foto appare con i distintivi capelli rossi legati e un vasetto di crema in mano. “Noi facciamo di tutto per non invecchiare, é la nostra ansia, tutta occidentale” continua quindi.

Leggi anche –> Nostradamus, terribile 2022 in arrivo: la profezia che fa paura anche all’Italia

Leggi anche –> Benedetta Rossi, arriva la partenza che rende tutti felici. Tranne uno. I dettagli – FOTO

“Ci sono popoli nel mondo però che vorrebbero avere il diritto di invecchiare e non possono. INVECCHIARE É UN DIRITTO DI TUTTI. SOSTENIAMO EMERGENCY. GRAZIE” ha poi concluso, esortando tutti a sostenere l’associazione di Gino Strada.

Impostazioni privacy