Amadeus, la felicità regna sovrana: la FOTO davanti alle telecamere fa innamorare a prima vista

Amadeus, formidabile presentatore, non sta più nella pelle, il periodo fortunato continua: gioia infinita esplosa davanti a tutti la: la FOTO.

Ama e Giovanna Civitillo al mare instagram

Amadeus è uno dei presentatori che risulta molto apprezzato. Con il suo programma serale quotidiano entra nelle case degli italiani con grande galanteria e ironia. Doti che gli hanno permesso di entrare di diritto tra i conduttori più richiesti nel panorama televisivo.

Una lunga gavetta ha accompagnato il sornione Amedeo Sebastiani, questo il suo nome di battesimo. La voglia di fare spettacolo è entrato nelle sue passioni fin da adolescente. Un grande amore per la musica che gli fece incontrare il talent scout Claudio Cecchetto che vide in lui qualcosa di speciale.

Da DeeJay Television, Festivalbar, eppoi tanta radio sono alcuni dei passaggi artistici del simpaticissimo presentatore nato a Ravenna quasi 60 anni fa. Poi la fortunata partecipazione a Tale quale show sulla Rai che lo vede in vede di imitatore e cantante sorprendente.

Amadeus in un nido d’amore

Ma il grande passo è alle porte. Il programma I soliti ignoti è il più visto in assoluto e Amadeus viene scelto come il presentatore ufficiale della gara canora più famosa al mondo: il Festival di Sanremo. Ad oggi è alla sua terza edizione anche in veste di direttore artistico. Tutto è nelle sue mani.

Ama, come viene chiamato dagli amici, ha avuto una figlia Alice dal suo precedente matrimonio. Oggi la bellissima ragazza è laureata ed è lontana dai riflettori. Il rapporto col suo magnifico papà è dei più teneri. Alice è molto affezionata anche alla splendida, ex scossa dell’Eredità, Giovanna Civitillo.

Leggi anche –> Samantha De Grenet, il messaggio dall’ospedale: le sue condizioni dopo l’intervento

Leggi anche –> Vanessa Incontrada non ha resistito, così ha ceduto alla tentazione – FOTO

Proprio da poco la bellissima coppia, formata da Ama e Giovanna, ha postato uno scatto dagli studi del programma serale che li ha visti protagonisti entrambi. La trasmissione è stata dedicata completamente a Telethon che si occupa di beneficenza. Presenti anche altri Vip dello spettacolo. Giovanna era superbamente elegante in rosso e interagiva col suo uomo. La foto pubblicata li mostra accattivanti e fieri del loro amore che va a gonfie vele.

Impostazioni privacy