Fedez irrompe durante il programma e lascia tutti a bocca aperta: la reazione in studio è sorprendente – VIDEO

Fedez ospite in trasmissione lascia tutti a bocca aperta grazie alla sua performance. 

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Federico Leonardo Lucia, meglio conosciuto come Fedez, il rapper italiano, marito della influencer Chiara Ferragni e padre di Leone e Vittoria, che ha in qualche modo rivoluzionato la storia non solo del panorama musicale italiano ma anche sociale e culturale.

Federico ha da poco pubblicato il suo ultimo album “Disumano“, a poca distanza dall’uscita della serie tv The Ferragnez, di Amazon Prime, che parla di lui, della sua famiglia e di alcuni aspetti molto personali della sua vita privata.

Nell’album è inserita anche una canzone dal titolo “Vittoria“, brano dedicato alla sua secondogenita, proprio come aveva fatto per Leone componendo Prima di ogni cosa.

La performance che lascia tutti a bocca aperta

Nella puntata in onda oggi, domenica 19 dicembre, Fedez tornerà sul palco portando un medley di alcuni brani tratti proprio da Disumano, tra i quali ci sarà anche quello dedicato a Chiara “Meglio del cinema“, che le ha cantato su una piattaforma sulle acque del lago di Como in occasione del loro anniversario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Stiamo parlando di Amici, il talent show di Maria De Filippi, in onda da ormai vent’anni in cui i ragazzi studiano e si sfidano a suon di canto e ballo. Proprio su quel palco Fedez ha fatto la sua performance con tanto di coreografia studiata insieme a due dei professionisti della trasmissione, Sebastian e Andreas.

Nel corso della puntata vediamo Maria introdurre l’esibizione di Fedez citando alcuni dei suoi traguardi musicali negli anni, finita la presentazione entra in studio accompagnato dagli applausi di tutto il pubblico presente. Al momento dell’esibizione Federico è visibilmente agitato e in ansia per quello che dovrà andare a fare.

Il primo pezzo cantato è Meglio del cinema e tutti fila liscio, ma non appena parte la base del secondo pezzo, ovvero Sapore, Fedez sa che è il momento della sua esibizione migliore, la coreografia imparata insieme ai ballerini professionisti che avrebbe dovuto accompagnare il pezzo insieme ai tre concorrenti Carola, Dario e Mattia. I primi passi vanno bene ma poi Federico si perde, forse un pò preso dall’emozione e subito chiede a Maria di rifarlo “Mi sono perso, se mi date il tempo la rifaccio”. 

Leggi anche -> Sonia Lorenzini, le lenzuola coprono solo in parte… Un risveglio favoloso – FOTO

Leggi anche -> GF Vip, clamorosa figuraccia della concorrente. Ora per LEI una nuova avventura

Maria ride insieme ai giudici, ai ragazzi e allo stesso Federico, visibilmente imbarazzato dalla performance. Finita la canzone Federico ci riprova ma chiede di essere accompagnato dalla Maestra Celentano che lo avrebbe aiutato anche nel conteggio dei passi, dandogli il ritmo giusto per tutta la durata della coreografia.

Impostazioni privacy