Sonia Lorenzini, le lenzuola coprono solo in parte… Un risveglio favoloso – FOTO

L’ex corteggiatrice stavolta ha voluto fare un bellissimo regalo a tutti i suoi ammiratori. Lo scatto ha fatto sobbalzare dalla sedia i fans.

Sonia Lorenzini
Sonia Lorenzini, influencer (Instagram)

Sonia Lorenzini, già da qualche tempo, è diventata piuttosto popolare sul Web, in qualità di influencer. Nel momento in cui si scrive, infatti, sono ben più di 960 mila i follower che popolano il suo profilo ufficiale di Instagram. Ma, d’altra parte, l’affascinante ventenne ha avuto anche un paio di importanti esperienze televisive.

Sì, perché si è fatta conoscere dal grande pubblico anche grazie a Uomini e Donne, il famoso dating show di Canale 5, inventato e condotto da Maria De Filippi. Ma, a dire la verità, non è rimasta molto nel noto salotto di Mediaset proprio a causa di alcuni atteggiamenti poco gradevoli del tronista Claudio D’Angelo che aveva provato a corteggiare.

Così, in seguito, proprio nella scorsa edizione, ha presenziato anche a Grande Fratello Vip, l’anno in cui ha trionfato Tommaso Zorzi. E, tra l’altro, già dai primi momenti di permanenza la Lorenzini aveva dimostrato una certa insoddisfazione, peraltro ricambiata, nei confronti del futuro vincitore del programma.

Sonia provoca i follower

Per quanto riguarda la sua vita privata, come forse qualcuno ricorda, già da qualche tempo ha terminato la love story con il suo ex Federico. Poi, nonostante si sia rivelato successivamente soltanto un mero pettegolezzo, Sonia era stata avvistata addirittura insieme con il cantante Eros Ramazzotti. Fatto sta, che pare che tra i due non ci sia mai stata niente di concreto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

Ma tant’è, nel frattempo la Lorenzini è certamente capace di rimpolpare le fantasie dei numerosi supporter che la seguono nella sua pagina personale online. Infatti, proprio poche ore fa, ha voluto far strabuzzare gli occhi ai maschietti collegati con una fotografia a dir poco sensuale e conturbante.

LEGGI ANCHE –> Laura Cremaschi, la minigonna nera al limite è da infarto

LEGGI ANCHE –> Erjona Sulejmani il selfie bollente in intimo lascia tutti di stucco

In pratica, Sonia si è mostrata sul proprio letto matrimoniale, con davanti un vassoio colmo di una ricca colazione. Ma, se vogliamo, quello che ha colpito maggiormente gli ammiratori è il fatto che la Lorenzini era sdraiata e con indosso soltanto il reggiseno. Superfluo è aggiungere che i like sono arrivati copiosi e in men che non si dica.

Impostazioni privacy