GF Vip, clamorosa figuraccia della concorrente. Ora per LEI una nuova avventura

Nonostante la brutta esperienza al Gf Vip 6, l’inquilina non si da per vinta. La vippona sarebbe disponibile a partecipare al famoso survival di Canale 5.

Signorini (Facebook)
Alfonso Signorini, conduttore del Gf Vip 6 (Facebook)

Certamente tra le sue qualità troviamo la tenacia. Non c’è altro modo per definire il carattere della gieffina, recentemente eliminata al televoto. Per lei il Gf Vip 6 è durato appena tre settimane, sicuramente un periodo molto breve e che lei sperava potesse essere ben più lungo.

Siciliana, nata nel 1974, fa il suo debutto nel mondo dello spettacolo a Non è la Rai nel 1992, programma cult di Gianni Boncompagni. In seguito alla grande popolarità ottenuta, conduce un programma per ragazzi su Rai 2, Go-Cart, prima di passare per un certo periodo a Telemontecarlo.

Verso la metà dei Duemila ritorna a Viale Mazzini, presentando con Michele Cucuzza e Luca Giurato Un Giorno Speciale. Alla televisione alterna esperienze cinematografiche, in pellicole come Fratello e Sorello e I Ragazzi della Notte.

Poi, lentamente, sembra sparire sempre più dalla tv, presentando serate e dedicandosi alla famiglia. Solo recentemente è tornata di nuovo sotto i riflettori, partecipando al reality una prima volta nel 2018, ma durando solo 14 giorni. Ora, però, la showgirl ha in mente una trasmissione che potrebbe fare al caso suo.

Gf Vip 6, la gieffina pronta a mettersi nuovamente in gioco

Già, perchè dopo aver metabolizzato la delusione per essere stata eliminata di nuovo prematuramente dalla stessa trasmissione, la soubrette, ai microfoni di Casa Chi, ha spiegato di ritenersi perfetta per prendere parte alla prossima edizione del “survival game”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Monsè (@maria_monse_official)

Dotata di un carattere piuttosto peperino e un po’, per sua stessa ammissione, permaloso, la bella sicula non è riuscita a integrarsi nel gruppo già formato, e a parte Soleil Sorgè che a preso le sue difese, è stata votata praticamente in blocco alla prima occasione.

Leggi anche –> GF, l’ex protagonista pizzicato con un’altra: l’immenso dispiacere dei fan della coppia

Leggi anche –> Gf Vip 6: tre nuovi ingressi e un confronto infuocato tra i due amici

Maria Monsè, ora, si dice pronta eventualmente alla possibilità di partecipare all’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi, che dovrebbe partire subito dopo la fine del Gf Vip, il 14 marzo. Sarà la volta buona?

Impostazioni privacy