Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni, scoppia la polemica sui social. I dettagli

Chiara Ferragni è molto amata, sia dai suoi fan più affezionati che da coloro che la seguono occasionalmente. Ma di certo non si può piacere sempre a tutti. 

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

L’influencer, o come preferisce definirsi lei “Imprenditrice digitale“, ha un gran seguito sia da parte dei suoi fan che da coloro che la seguono occasionalmente. Non solo per il suo brand ma anche per le sue avventure in famiglia, riguardanti i suoi figli, suo marito Fedez e le sue sorelle.

In questi giorni proprio la famiglia è ancora di più sotto i riflettori grazie alla serie “The Ferragnez” uscita la settimana scorsa e terminata solo un paio di giorni fa. La serie racconta le avventure in famiglia e sul lavoro dei due personaggi e del figlio leone, il periodo del covid e la nascita della secondogenita Vittoria.

Parlando della serie, da quando è uscita sulla piattaforma di Bezos, sono piovuti tantissimi complimenti ma anche molte critiche. Chiara e Fedez lo sanno, non si può essere sempre amati da tutti, ma nonostante questo si sono messi in gioco mostrando davanti alle telecamere la loro sfera privata.

Le critiche sono costruttive ma non sempre amate

Da giovedì sono disponibili online le ultime tre puntate della serie più chiacchierata del momento e da quel giorno i volti dei Ferragnez sono più in vista che mai.

Nelle ultime ore è scoppiato un litigio tra Selvaggia Lucarelli e Chiara a causa di un post che l’influencer ha postato su TikTok, che comprende la canzone sigla del programma. Nel testo Chiara pronuncia le parole “Ma pensa un pò”, che nella sigla sono in risposta ad una frase pronunciata da Fedez, ma sui social sono utilizzate per video divertenti come risposta ad argomenti ovvi.

Nel video in questione Chiara ha stuzzicato la giornalista, senza fare il nome di nessuno, anche se tutti sanno a chi si riferiva a causa del loro passato non proprio pacifico.

Leggi anche -> Uomini e donne, sapete quanto guadagna la Gemma Galgani? Cifra clamorosa

Leggi anche -> Ainett Stephens, camicetta sbottonata al punto giusto: “Spettacolo della natura”

La Lucarelli non ci sta e risponde a tono, anche un pò attaccando Chiara, e criticando ciò che l’influencer ha scritto all’interno del video, non tanto per ciò che ha scritto nei suoi confronti quanto per come lo ha scritto, ad esempio il fatto che non abbia scritto il suo nome ma si sia tenuta sul generico, o ancora quando la Ferragni scrive “Scrivere male di qualcuno” la Lucarelli corregge spiegando che è più giusto usare il termine critica o recensisce.

“”La persona” o non la consideri o, se la consideri come sembra, ne scrivi il nome, non fai il pizzino come gli adolescenti e i capi gang”. 

Insomma la Lucarelli non ci sta, il video di Chiara voleva essere divertente e simpatico ma forse ha esagerato e ha tirato una frecciatina senza nemmeno volerlo. Fatto sta che la Lucarelli ha chiuso il discorso tornando a parlare della serie e mandando un messaggio diretto alla Ferragni.

“Insomma, cara Chiara, direi ‘stacce’. E soprattutto, ‘tutti stanno amando The Ferragnez’ no. In tantissimi, ma anche noi altri che non temiamo l’accusa di lesa maestà meritiamo super rispetto. Soprattutto perché ne parliamo comunque e, come ben sai, quando se ne parla, si porta super pubblico alla super serie che dovrebbe raccontarvi nella vostra normalità. Ecco, normalità è non piacere a tutti e non usare il ‘tutti’ come il ‘noi’ di Signorini”

Impostazioni privacy