Ainett Stephens, camicetta sbottonata al punto giusto: “Spettacolo della natura”

La caliente Gatta Nera, Ainett Stephens, provoca con la scollatura involontaria al punto giusto: un superbo bocconcino a regola d’arte.

Ainett Stephens
Ainett Stephens (foto da profilo ufficiale Instagram)

Una strepitosa sudamericana la sensualissima Ainett Stephens. Reduce da poche settimane dall’uscita del Grande Fratello Vip, la modella presiede nella parterre dello studio, condotto da Alfonso Signorini, commentando le situazioni e le strategie che avvengono nella casa di Cinecittà.

Dotata di una fisicità molto altera, si classifica tra le 10 finaliste al concorso della più bella del Venezuela. Ainett ha sfruttato al meglio la sua presenza scenica posando per un calendario. I ricavi delle vendite sono stati destinati per aiutare il popolo dell’Amazzonia, tema caro alla showgirl.

Giunta nel nostro paese dall’America meridionale, oltre a fare provini nello spettacolo, consegue una laurea in scienze della comunicazione. Gli studi l’aiuteranno molto ad inserirsi nel meccanismo del tubo catodico italiano. Sarà la conduttrice e l’aiutante di molti programmi sia sulla Rai che sulla Mediaset.

Pillole di saggezza da Ainett Stephens

Voluta fortemente dal noto Pierino della televisione, Piero Chiambretti, è stata ospite fissa nel Chiambretti Night. Molto amata dal pubblico, successivamente prenderà posto anche nell’altro programma di Italia 1 Chiambretti Supermarket in qualità anche di opinionista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Nel 2006 incontra l’imprenditore, nel campo sportivo, Nicola Radici molto più grande di lei con cui convola a nozze nel 2015. I due sono genitori di uno splendido bambino chiamato Christopher. In un’intervista ha ammesso che il loro figlio è affetto da spettro dell’autismo. 

LEGGI ANCHE>>>Cecilia Rodriguez zittisce i suoi e i detrattori di Moser: dichiarazioni graffianti

LEGGI ANCHE>>>Valentina Lodovini, lo sguardo ipnotico che paralizza tutti: una luce divina – FOTO

La bellissima Gatta Nera è molto attiva suoi suoi social. Ha postato una serie di scatti che mettono in luce la sua splendida pelle color biscotto. Indossa un pantalone di pelle nero che aderisce, perfettamente, alle sue gambe toniche. Sopra ha una camicetta scura con una fila di bottoni bianchi. In testa un basco con visiera che le sta divinamente. Ainett invita tutti ad amare la vita e a prenderne possesso per trarne il meglio. Sempre.

Impostazioni privacy