Uomini e donne, sapete quanto guadagna la Gemma Galgani? Cifra clamorosa

Gemma Galgani di “Uomini e donne” è la dama bianca della tv, ma quanto guadagna per esserlo? La cifra vi stupirà. Tutti i dettagli.

Gemma Galgani (Facebook)
La dama bianca Gemma Galgani (Facebook)

Gemma Galgani è una dei personaggi più popolari di “Uomini e donne”. La dama bianca ha conquistato tutti con le sue storie, le relazioni mai portate a termine e le polemiche con Tina Cipollari.

Seguita da milioni di fan anche sui social, non perde occasione di farsi notare e condividere con loro alcuni momenti delle sue giornate. Da poco guarita dal Covid, è tornata in pole position alle prese con il programma. In tanti si sono chiesti quanto guadagna per stare in televisione e la cifra è davvero esorbitante.

Gemma Galgani, qual è il suo stipendio?

E’ entrata a far parte di “Uomini e donne” undici anni fa e da lì non si è tirata indietro, sia perché è riuscita a conquistare la stima di tanti fan sia perché ha avuto l’occasione di guadagnare molti soldi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Secondo quanto si legge sul web la dama bianca prende molto più di una persona comune della sua età. Arrivata a 71 anni è una delle donne più benestanti del momento, il sito controcorrente.it ha rivelato che per ogni puntata prende 2000 euro. 

Arrivati a questo punto si spiegano molte cose, tra queste il fatto che Gemma Galgani non riesca trovare la sua anima gemella: è davvero così o è solo un modo per restare a galla?

Questione di priorità, qualcuno direbbe, è quasi certo che alla dama bianca non ha nessuna intenzione di innamorarsi, preferisce allargare il portafogli.

LEGGI ANCHE>>>Vite al limite, tragedia sfiorata: oggi è una vera star del web. Irriconoscibile

LEGGI ANCHE>>>Terremoto, forte scossa in Italia: epicentro in Lombardia, gente scesa in strada

Dopo questa notizia avete ancora voglia di seguire le vicende della vip settantunenne che tra un litigio e l’altro, una frequentazione e l’altra si sta creando un impero? E gli altri quanto guadagnano? Non ci resta che scoprirlo. Il mondo della televisione è un continuo di sorprese.

Impostazioni privacy