Federica Panicucci e Marco Bacini, si avvicina il grande giorno: “Vorrei fosse così”

Chi non sogna un matrimonio da favola, circondato da amici e famiglia in un luogo speciale con la persona che si ama. I fiori d’arancio sono arrivati anche per loro. 

Federica Panicucci
Federica Panicucci (Instagram)

Per la conduttrice è arrivato finalmente il gran momento, non stiamo parlando di nulla che abbia a che fare con la carriera, bensì della sua vita privata. Federica è pronta a fare il grande passo verso l’altare, per la seconda volta, con l’uomo che ama.

Nella sua carriera ha attraversato moltissimi momenti importanti e felici, ha debuttato a Portobello e in seguito si è giostrata tra Rai e Mediaset, anche se nella prima ha passato molto meno tempo. Ha condotto diversi programmi televisivi tra cui Festivalbar, e l’edizione del 2006 de La Pupa e Il Secchione. Dal 2009 tutte le mattine è in onda su Canale 5 con il suo programma Mattino Cinque.

In passato è stata legata sentimentalmente, per molti anni, a Mario Fargetta, produttore discografico, meglio conosciuto come DJ Get Far, dal quale ha poi divorziato nel 2015, un anno prima di conoscere il suo attuale compagno.

Fiori d’arancio in arrivo per Federica Panicucci

Finalmente, dopo il rinvio dovuto al Covid-19, è arrivato il grande momento per Federica Panicucci e Marco Bacini che con il nuovo anno convoleranno a nozze.

Federica Panicucci e Marco Bacini
Federica Panicucci e Marco Bacini (Instagram)

Un momento molto positivo quello corrente per una delle conduttrici più amate d’Italia, sia nella sua vita privata che in quella lavorativa. Nei giorni scorsi è arrivata l’ufficialità del fatto che sarà proprio lei a condurre sia il concerto di Natale, direttamente dal Vaticano, sia quello di Capodanno. “Sono felice di condurlo ancora una volta. Sarà un evento musicale eccezionale ma anche un occasione per parlare di beneficenza. Sarà un occasione per sensibilizzare tutti sui problemi dei popoli più poveri del mondo. Sono molto emozionata.”

Leggi anche -> Jennifer Lopez, che spettacolo: il pantalone scivola giù, curve bollenti in vista – FOTO

Leggi anche -> Meghan e Harry sempre più soli: a rischio anche le vacanze di Natale. La confessione

La conduzione di questi due eventi è il coronamento di un periodo molto positivo, dopo tali eventi ci sarà infatti il matrimonio con il compagno Marco Bacini che Federica ha detto di volere in un modo molto specifico, “Vorrei un matrimonio classico, tradizionalista, pieno di amici.”

Impostazioni privacy