Jennifer Lopez, che spettacolo: il pantalone scivola giù, curve bollenti in vista – FOTO

La superstar hollywoodiana scatena il popolo del web con una foto spettacolare sui suoi social. Jennifer Lopez manda fuori di testa i fan con la sua sensualità.

Jennifer Lopez (Instagram)
Jennifer Lopez (Instagram)

La cantante portoricana torna prepotentemente sotto i riflettori con una foto da mozzare il fiato. Jennifer Lopez si conferma ancora una volta regina dei social, facendo il pieno di like.

E’ incredibile pensare che la superstar losangelina quest’anno ha soffiato su ben 52 candeline, visto e considerato che ne dimostra almeno 20 in meno e potrebbe senza problemi dare del filo da torcere alle più scafate e giovanissime influencer in giro.

Una carriera stellare e un successo infinito, conquistato con determinazione e costanza e che la vede oggi tra le artiste più conosciute a livello mondiale, con milioni di dischi venduti e film che hanno stracciato i record al botteghino. Un carisma impossibile da non notare e che fa strage anche sui social, come dimostra l’ultima immagine pubblicata.

La foto la mostra con i lunghi capelli castano chiari raccolti in una coda bassa, il viso truccato con cura ma non pesante, ad illuminarle lo sguardo felino e valorizzarle la bocca carnosa.

Indosso, un completo in perfetto stile hip hop, con una canottierina bianca aderente e un paio di pantaloni bianchi felpati oversize, che tiene maliziosamente calati di qualche centimetro, a lasciar intravvedere le linee sinuose del fianco. J-Lo è una bomba.

Jennifer Lopez mette in subbuglio il web e fa sognare i fan

La cantante ha condiviso lo scatto sul suo profilo ufficiale Instagram, dove è seguita dall’incredibile numero di 186 milioni di follower e ha conquistato in poche ore tantissime visualizzazioni e cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Ready for the weekend ✨✨ Happy Friday!!!!” scrive nella didascalia la Lopez, preparandosi a festeggiare come solo lei sa fare il weekend in arrivo.

Leggi anche –> Benedetta Rossi, arriva la partenza che rende tutti felici. Tranne uno. I dettagli – FOTO

Leggi anche –> Samantha De Grenet, il messaggio dall’ospedale: le sue condizioni dopo l’intervento

In bacheca, manco a dirlo, sono piovuti centinaia di messaggi da parte dei fan, impazziti per il look della loro beniamina: What a shot !!! ❤️” uno dei tanti ricevuti. Come dargli torto?

Impostazioni privacy