Meghan e Harry sempre più soli: a rischio anche le vacanze di Natale. La confessione

Meghan e Harry, la coppia reale più glamour di sempre, hanno chiuso la cerchia tra loro: la presenza a corte sempre meno possibile.

Harry e Meghan nella loro casa a Cito

La coppia birichina di tutta la corte dei Windsor è formata da Harry e Meghan. Lui il secondogenito della compianta e bellissima Lady Diana Spencer moglie di Carlo d’Inghilterra. Lei attrice emergente americana da molti definita un’arrampicatrice sociale della favola moderna.

Meghan si presentò come una deliziosa donzella innamoratissima del rosso scapestrato della famiglia reale di Buckingham. Elegante, umile, sorridente, fu accolta con molto fervore e positività da tutti i membri. Anche nonna Elisabetta si compiacque con il nipote per la scelta.

Ma ben presto i rumors iniziavano a echeggiare puntando il dito sulla ragazza che proveniva dal mondo del cinema. Su di lei tante brutte voci ma comunque ignorate dalla corte. Un matrimonio prezioso con grandi fasti dove il tema centrale era l’amore. Da parte di Meghan solo la compagnia della madre.

La solitudine di Harry e Meghan

Voci insistenti confermano che, il carattere della Rachel di Suits, è stato forgiato dall’ambizione di arrivare a sposare un rappresentante regale. Addirittura ora si vocifera che voglia prepararsi ad ambire alla presidenza della Casa Bianca. Tanta vanagloria caratteriale presenzia la testolina della Markle.

La coppia dei duchi risiede sulle colline a Cito in una magnifica e supermilionaria dimora. Sono diventati genitori di due splendidi figli: Archie e Lilibeth. Un quartetto sublime come li descrive un grande amico di famiglia che risponde al nome di Usain Bolt, l’uomo più veloce del mondo.

LEGGI ANCHE –> BOMBA AL GF VIP 6, HA DECISO DI LASCIARE: LACRIME DI DISPERAZIONE IN CASA

LEGGI ANCHE –>>Ornella Muti, quel ricordo di una vita che accende la passione: “Stupendi” – FOTO

L’ex campione è molto amico di Harry con cui ha trascorso serate balorde quando beltà splendea. Anche la serata dell’addio al celibato sembra che doveva essere un susseguirsi di giorni di baldoria tra Las Vegas, Kingston e Londra. Sempre dal racconto di Usain, l’organizzatore doveva essere proprio lui con il bene placido dell’attentissima fidanzata Meghan. Non siamo a conoscenza dei particolari di ciò che avvenne qualche anno fa alla vigilia del matrimonio tanto agognato. Di certo sappiamo che i Duchi di Sussex sono anni luce lontano dal resto della Monarchia.

Impostazioni privacy