Elisa Isoardi non sa farne a meno nemmeno d’inverno: una passione incontenibile – FOTO

La bella conduttrice Elisa Isoardi ha una passione a cui non riesce a rinunciare nemmeno fuori stagione: ma di cosa si tratta? Lo rivela ai suoi followers su Instagram…

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Fonte immagine Instagram)

E’ bellissima, ma la bellezza è solo una piccola parte della sfaccettata personalità di Elisa Isoardi.

L’ex modella piemontese è una donna complessa, che ha rivelato molto di sé durante la sua partecipazione alla scorsa edizione dell’Isola dei Famosi.

Carattere forte, sensibilità spiccata, nessuna paura di dire quello che pensa. Questi sono lati della personalità di Elisa che l’hanno resa fin da subito uno dei personaggi più amati della televisione e del mondo dello spettacolo in genere.

Elisa, una passione nascosta…ma non troppo!

Il rapporto con il suo pubblico è stato curato e coltivato fin dall’inizio della sua carriera, offrendo molti spunti di vita quotidiana che l’hanno pian piano resa la “ragazza della porta accanto” della televisione italiana.

Questa relazione tra Elisa ed i suoi fan si è accentuata da quando i followers possono seguire giorno per giorno la vita della bella presentatrice.

Elisa dal canto suo ama rendere pubblici molti lati del suo carattere e rivela passioni abbastanza inconsuete.

Per esempio, proprio oggi ha postato un paio di scatti che la ritraggono sulla spiaggia.

Elisa Isoardi (screenshot Instagram)

Il “mare d’inverno” è una passione che non può di certo definirsi esclusiva, poiché ci sono canzoni meravigliose e poesie altrettanto belle che ne hanno parlato in ogni epoca, ma neanche così comune.

VEDI ANCHE—> Film di Natale, la classifica dei preferiti degli italiani: c’è una sorpresa in vetta

Molta gente non ama il mare con il vento freddo, senza il contatto umano delle folle di bagnanti e con l’aria malinconica di alberghi e stabilimenti balneari chiusi.

VEDI ANCHE—> Jennifer Lopez, che spettacolo: il pantalone scivola giù, curve bollenti in vista 

Al contrario, la Isoardi sembra apprezzare molto l’atmosfera decadente della spiaggia fredda ed assolata di metà dicembre, e non esita a mostrarsi ai suoi followers con un sorriso decisamente “natalizio”.

Impostazioni privacy