The Voice Senior, polemiche infinite contro l’artista: “Sei solo un raccomandato”

A “The Voice Senior” è polemica contro uno dei coach, le critiche volano e il web si scatena: cosa è successo nell’ultima puntata? Tutti i dettagli.

the voice senior
The Voice Senior (Instagram)

“The Voice Senior” continua a conquistare i telespettatori tra la bravura dei concorrenti e dei coach. Alla conduzione anche quest’anno c’è Antonella Clerici, una delle presentatrici più note della televisione che con il suo talento si è fatta conoscere anno dopo anno dal pubblico che la segue ovunque.

Grandi novità per la trasmissione, tra tutte la presenza di Orietta Berti e Loredana Bertè come giudici che non passano inosservate. L’esperienza si fa sentire.

“The Voice senior”, cosa è successo ad uno dei coach

Nel corso dell’ultima puntata non sono mancate polemiche da parte di alcuni giudici nei confronti di un collega. Ecco di chi stiamo parlando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Voice Of Italy (@thevoice_italy)

Tutto è iniziato con la performance di Barbara Errico, la sessantaduenne originaria di Udine che ha inoltre accompagnato Elisa Toffoli. L’esibizione ha lasciato tutti senza parole e tra questi Gigi D’Alessio che ancora una volta non ha fatto altro che complimentarsi con la cantante.

Alle sue parole però si è scatenato il suo collega Clementino che ha esclamato con ironia che

Lui è raccomandato, non c’è niente da fare.

Anche Loredana Bertè non è rimasta a guardare ed h affermato contro Gigi D’Alessio che

Parli troppo, li prendi tutti tu. meglio che ti fai un bodyguard. Tu incanti tutti, sei un serpente a sangue freddo.

A quanto pare il cantante napoletano sta dando filo da torcere ai suoi colleghi e le serate si fanno sempre più interessanti.

LEGGI ANCHE>>>Ornella Muti, quel ricordo di una vita che accende la passione: “Stupendi” – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Carolina Marconi, il nuovo percorso dopo la terribile malattia: le sue condizioni adesso

Cosa succederà nella prossima puntata? Il pubblico non vede l’ora di scoprirlo, le performance di alcuni concorrenti sono strepitose fanno il giro del web. Il programma si sta rivelando un successo, ancora una volta gli autori hanno fatto centro e la Clerici è una garanzia.

Impostazioni privacy