Carolina Marconi, il nuovo percorso dopo la terribile malattia: le sue condizioni adesso

Come sta Carolina Marconi? La vip sta iniziando un nuovo percorso dopo la malattia, ecco quali sono le sue condizioni di salute attuali.

Carolina Marconi (Instagram)
Carolina Marconi (Instagram)

Carolina Marconi è una delle vip più seguite e note degli ultimi tempi. Ha dovuto affrontare momenti difficili che l’hanno messa a dura prova. Ha avuto un tumore al seno che ha curato ed ora è pronta a tornare alla normalità.

Da tutti conosciuta per aver partecipato al “Grande fratello”, è molto attiva sui social dove non perde occasione di postare foto e video delle sue giornate e condividere con i fan gli aggiornamenti sul suo stato di salute.

Carolina Marconi, come sta adesso? La FOTO

Seguita da più di trecentomila follower, Carolina Marconi è molto amata dal pubblico italiano che è sempre curioso si sapere e conoscere dettagli sulla sua malattia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Oggi per la vip è un grande giorno, ecco cosa ha raccontato su Instagram

Eccomi qui ..ieri sono andata a fare la mammografia ed ero molto preoccupata ..sembrava di rivivere L’ inizio della mia storia .. ormai conoscevo a memoria gli occhi dell’ ecografo x capire se andava tutto bene..continuava a fare foto ( con quel bip assordante )allora gli ho chiesto se c’era qualcosa che nn andava..Carolina x prassi dobbiamo zummare e fare le foto ma stai tranquilla che andrà tutto bene …beh in quegli attimi ti vengono automaticamente tanti pensieri ..nel mio inconscio ripensavo a tutto quello che ho passato ,a tutte le difficoltà che ho dovuto incontrare in questo percorso durissimo…

Poi ha continuato

il desiderio di avere una vita normale era il mio unico pensiero.. stai benone mi interruppe il dottore Marco e nn potete capire la felicità che ho provato ..un pianto liberatorio mi ha completamente riempito il cuore di una gioia immensa mi sembrava di sognare…i miei occhi luccicanti erano piena di felicità…per la prima volta dopo 9 mesi nn avevo più paura e ringrazio Dio x questo.. perché sono ancora qui a raccontarvelo.. sono contenta xché nn ho mai mollato ..Ho sempre pensato che le grandi cose richiedono tempo.

LEGGI ANCHE>>>Matilde Brandi, vestito in pelle e dècollète al piede fenomenali: un “Angelo divino” – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Paola Di Benedetto, che schianto: la FOTO senza veli manda il web in tilt. “Illegale”

Finalmente buone notizie per Carolina che da oggi inizia una nuova vita ricca di sorprese e novità.

Impostazioni privacy