Ornella Muti, quel ricordo di una vita che accende la passione: “Stupendi” – FOTO

La bellissima attrice romana ha voluto, proprio in queste ultime ore, far sognare i numerosi fans con uno scatto davvero indimenticabile.

Ornella Muti
Ornella Muti in una scena di un film (Instagram)

Ornella Muti si può considerare di certo una delle attrici più famose e che hanno lasciato il segno nella cinematografia italiana. In particolare, la sua speciale bellezza ha sempre colpito in maniera decisa il pubblico nostrano.

I suoi esordi sul grande schermo, tra l’altro, sono avvenuti molto presto, quando la stessa era soltanto una ragazzina. Ma già allora il suo fascino aveva convinto il regista Damiano Damiani che, proprio in occasione della pellicola del 1970 La moglie più bella, decise per lei di utilizzare uno pseudonimo d’arte.

Nominativo che, peraltro, Francesca Rivelli, questo il suo vero nome, si portò nel corso di tutta la sua brillante carriera. Così, cominciò uno sfavillante percorso artistico al principio degli anni Settanta e che non si è più arrestato. La Muti, infatti, ha inanellato un successo dietro l’altro, entrando ben presto nel cuore del Bel Paese.

Facile, quindi, intuire che Ornella abbia presenziato in numerosi film che hanno fatto la storia del cinema e della televisione. In effetti, ha attraversato i decenni e gli ultimi lavori tra l’altro risalgono anche ai giorni nostri. Menzioniamo, per esempio, i titoli più recenti come Wine to Love – I colori dell’amore e Mare di grano.

Lo scatto speciale di Ornella

Comunque sia, Ornella, come molte sue colleghe, attualmente, sempre al passo con i tempi, è disponibile anche sui social network con un profilo Instagram seguitissimo. Sono infatti più di 280 mila i follower che popolano la sua pagina ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

All’interno della suddetta piattaforma online, quindi, la Muti è solita caricare delle fotografie che la ritraggono in alcune indimenticabili scene dei film a cui ha preso parte, ma, a dire il vero, sono presenti anche scatti più quotidiani che la tengono in contatto con i numerosi fans.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, serata indimenticabile: gambe perfette sul trono delle bellezze

LEGGI ANCHE –> Elisa De Panicis statuaria, il bikini non per deboli di cuore

Gli ammiratori, perciò, sono sempre pronti a riempirla di affetto e di cuoricini. Questo è capitato anche nell’ultimo post che ha pubblicato solo poche ore fa. Per la precisione, si tratta di una foto di famiglia che è piaciuta particolarmente ai supporter.

Impostazioni privacy