Stefano De Martino non riesce a fare a mano di pensare a LEI: le parole inattese

Il conduttore, prossimo al lancio del suo nuovo programma, ha rilasciato un’intervista nella quale è tornato a parlare della sua ex, Belen Rodriguez. 

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Instagram)

Stefano De Martino, è tornato a parlare della showgirl argentina con la quale è stato sposato fino a pochi anni fa e dalla quale ha avuto un figlio, Santiago, nel 2013.

Stefano De Martino dopo aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi come concorrente, e aver avuto una relazione con la cantante Emma Marrone, ha iniziato una relazione con Belen Rodriguez, nel 2012, con la quale è arrivato all’altare l’anno successivo.

Nonostante l’arrivo del loro primo figlio le carriere di entrambi sono continuate a gonfie vele, anzi quella di Stefano ha spiccato il volo. Dopo Amici, all’interno del quale è stato si un concorrente che un ballerino professionista, è diventato conduttore inviato per l’Isola dei Famosi ed è entrato a far parte del cast di Pequeños gigantes, condotto proprio da Belen.

Le amare parole di Stefano nei confronti della showgirl

A pochi giorni dall’inizio del suo nuovo programma Stefano ha rilasciato un’intervista a Repubblica dove ha parlato sia della sua nuova avventura televisiva sia di avvenimenti passati legati alla bella showgirl argentina.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Instagram)

Il nuovo programma che condurrà su Rai2 si chiamerà “Bar Stella“, non a caso considerato che questo era il nome del bar di suo nonno a Torre Annunziata, dove è cresciuto. Da quando era nelle file dei banchi di Amici, Stefano, si dice cresciuto interiormente, anche grazie alla dedizione al lavoro che gli è stata insegnata proprio da Maria De Filippi.

Leggi anche -> George Clooney, il rifiuto clamoroso per un giorno di lavoro: “Ho già troppi soldi”

Leggi anche -> Benedetta Rossi, arriva la partenza che rende tutti felici. Tranne uno…I dettagli – FOTO

E’ maturato e ha spiegato che dentro di sé sarà sempre un ballerino ma che ci sono cose di quel periodo che non rifarebbe. “Nella danza lavori con il corpo, non hai quel tipo di pudore. Fin tanto che ho ballato, non trovavo strano spogliarmi. Ora come ora mi vergognerei come un ladro. Non riuscirei a condurre un programma e a stare su un cartellone in mutande”

Durante l’intervista gli è stata fatta una domanda a proposito della ex moglie Belen, e delle etichette che gli furono state affibbiate nel periodo in cui erano una coppia. “Il marito di Belen Rodriguez”, “Signor Belen” e Stefano ha risposto “Le etichette sminuiscono per definizione. Ho sempre creduto in quello che volevo fare. A 23 anni, per il tipo di ambizione che avevo, è stato avvilente pensare di essere solo l’ombra di qualcun altro. Volevo dimostrare che c’era dell’altro. Ma forse in quegli anni non comunicavo tanto altro, e essere stato solo ‘il signor Belen’ ci stava. Forse anche io mi sarei definito così”. 

Impostazioni privacy