Benedetta Rossi, arriva la partenza che rende tutti felici. Tranne uno…I dettagli – FOTO

Benedetta Rossi, arriva la partenza per la food blogger. Il viaggio rende rende tutti felici. Tranne uno…andiamo a vedere di chi si tratta. I dettagli 

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (Foto da Instagram)

Benedetta Rossi è una delle food blogger più seguite in Italia. Insieme alla sua famiglia gestisce il suo agriturismo di proprietà nelle Marche. Ha un blog di cucina e un canale YouTube – oltre alle varie piattaforme social in cui è apprezzatissima.

La passione e l’amore per la cucina nascono sin da piccola, quando in cucina con mamma e nonna ne apprende i più intimi segreti. Inizia così la sua carriera! Si dedica interamente al mondo culinario, aprendo – come abbiamo appena detto – un famoso agriturismo.

Con il supporto del suo compagno Marco Gentili inizia anche la sua avventura sul web con Fatto in casa da Benedetta. Nel suo blog spiega in maniera davvero molto semplice le ricetta della nostra tradizione.

L’ondata di successo è travolgente e impegnativa anche dal punto di vista emozionale. Benedetta nel 2020 decide di prendersi un momento di pausa da social e tv per rinsaldare il rapporto con il marito.

Tutti in viaggio con Benedetta Rossi

Come abbiamo appena detto Benedetta Rossi è una food blogger di straordinario successo. Innumerevoli i suoi punti di forza: simpatia, schiettezza, spontaneità. Un mix perfetto che le ha permesso di avere grande seguito. 

I numeri sono veramente altissimi e parlano chiaro: il suo profilo personale vanta 4 milioni di follower. Un feed in cui non mancano – ovviamente – le innumerevoli ricette e consigli di cucina, ma anche foto che la ritraggono nel suo privato.

Proprio qualche mese fa Benedetta ha presentato ai suoi fan una new entry in famiglia: si tratta di Cloud – un bellissimo cucciolo (che tanto cucciolo non è visto il suo peso). Cloud arriva dopo un momento molto triste che vede la scomparsa del loro altro cane, Nuvola.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier pensa al futuro; dopo Domenica In: Milly, stiamo arrivando; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Ainett Stephens, camicetta sbottonata al punto giusto:Spettacolo della natura;

Ma è proprio Cloud al centro del nostro articolo! Benedetta ha postato su Instagram una foto che la vede in partenza per la montagna con il marito e con il cane. Ironicamente ha commentato che Tutti felici e contenti tranne uno… indovinate chi? – sottolineando il musetto imbronciato del cucciolone.

Impostazioni privacy