Paola Turani, che spettacolo: l’intimo mostra trasparenze pericolose. Fan scatenati – FOTO

Paola Turani fa impazzire il web con degli scatti meravigliosi che non passano inosservati. A casa della modella il Natale è arrivato.

Paola Turani incinta piccolo grande miracolo video
La modella Paola Turani (Getty Images)

Paola Turani è una modella molto conosciuta dal web per la sua bellezza e il suo modo di essere unico e inimitabile. Il sorriso è il suo biglietto da visita e nel corso degli anni ha conquistato i fan con la sua dolcezza.

E’ appena diventata mamma di un bambino meraviglioso già amato da tutti coloro che la seguono e la ammirano. La sua storia ha emozionato tutti, dopo tante difficoltà è riuscita a coronare il suo sogno.

Paola Turani, in intimo sotto l’albero – FOTO

Seguita da due milioni di follower, Paola Turani condivide con i fan alcuni scatti mozzafiato. L’ultimo post è già virale e il suo sguardo è magnetico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Paola Turani sorprende il web con delle foto sotto l’albero e tutto si fa più magico. Senza trucco, i suoi occhi strepitosi la rendono ancora più bella e con l’intimo nero si mostra sensuale e seducente.

Sono passati solo pochi mesi da quando ha partorito e si è già rimessa in forma, tanto da lasciare i fan senza parole. Naturalezza e semplicità la contraddistinguono da tutti.  Sotto al post ha scritto che

Quando senti il bisogno di un po’ di “SPIRITO NATALIZIO” ma non hai nulla a casa… no problem, scrocchi l’albero di Natale della tua amica. 

Spuntano i commenti da ogni parte come

Meravigliosa quella pancetta un po’ morbida, meraviglioso il rispetto che hai per la natura per i suoi tempi…e cmq sei più bella di prima!

Poi ancora

Sei assolutamente un esempio da seguire, e anche se magari pensi che per te sia normale e naturale, secondo me stai facendo una cosa importantissima!!

LEGGI ANCHE>>>Terremoto, forte scossa in Italia: epicentro in Lombardia, gente scesa in strada

LEGGI ANCHE>>>4 Ristoranti, per Alessandro Borghese piovono accuse e insulti: cosa è successo

Il web impazzisce per lei che si mostra per quella che è, senza bisogno di filtri: unica e inimitabile.

Impostazioni privacy