4 Ristoranti, per Alessandro Borghese piovono accuse e insulti: cosa è successo

E’ iniziata la nuova stagione di 4 Ristoranti ma nella puntata registrata ad Asti ci sono stati grossi problemi. Ecco i dettagli della vicenda

Alessandro Borghese (Instagram)
Alessandro Borghese a 4 Ristoranti (Instagram)

Il programma condotto da Alessandro Borghese in onda su Sky Uno regala sempre nuove sorprese. Solitamente la trasmissione è piacevole da seguire per le formidabili pietanze che vengono preparate e per le location da sogno nelle quali si svolgono le riprese.

Questa volta invece l’attenzione è attirata verso la storia dei ristoratori di Asti. Nella puntata ambientata nella provincia piemontese sono andate in scena polemiche e il clima era tutt’altro che sereno.

4 Ristoranti, durante il programma di Alessandro Borghese scoppia un litigio tra ristoratori

La nuova stagione del programma ha visto un litigio tra i gestori di alcuni locali astigiani. Anche il famoso chef di Sky Uno ha perso le staffe a causa di questa situazione.

 

4 Ristoranti
4 Ristoranti facebook

Nel programma culinario i ristoratori si sfidano a colpi di piatti preparati con prodotti selezionati accuratamente e presentati nel miglior modo possibile, però solo uno di loro vince la gara.

In questa puntata, Manuela Scavino, titolare dellEnoteca Gastronomica Civico 15 di Canelli, il ristorante vincitore, ha trovato un capello nel piatto. E’ proprio lo chef Borghese ad aver fatto notare il problema a Fassio, titolare con la moglie Elena Romano del ristorante La signora in rosso.

La diatriba è così iniziata, Manuela ha detto di essere bionda e quindi il capello non poteva essere suo, Fassio si è però discolpato dicendo che all’uscita dalla cucina il piatto era pulito. Quando la titolare dell’Enoteca ha dichiarato che ad accorgersi del capello è stato lo Chef e che avrebbe potuto scusarsi semplicemente e cambiare piatto, Fassio ha lanciato critiche molto pesanti verso i colleghi.

La discussione si è poi accesa e sono volate parole molto brutte, “quegli agnolotti di coniglio sanno di sudore di cane’’ frase pronunciata dalla chef Daniela Solive della Premiata osteria dei fiori o ‘’era cruda e ho sputato’’ riferendosi al piatto di lumache servite da Gregorio Pic de Le Tère Ruse, la vicenda si è trasformata in un caso anche sui social network.

LEGGI ANCHE –> BOMBA AL GF VIP 6, HA DECISO DI LASCIARE: LACRIME DI DISPERAZIONE IN CASA

LEGGI ANCHE –> CAROLINA MARCONI, IL NUOVO PERCORSO DOPO LA TERRIBILE MALATTIA: LE SUE CONDIZIONI ADESSO

Questa situazione che ha dell’incredibile ha messo in seria difficoltà lo chef Alessandro Borghese che ha espresso il proprio disappunto per i toni eccessivi utilizzati dai ristoratori direttamente al sindaco di Canelli.

Impostazioni privacy