Mara Venier pensa al “futuro” dopo Domenica In: “Milly, stiamo arrivando…” – VIDEO

Mara Venier spopola su Instagram con una persona speciale, ha già in mente cosa fare dopo “Domenica In” ed i fan non vedono l’ora.

Mara Venier
Mara Venier in studio a Domenica In (Instagram)

Mara Venier è una delle conduttrici più note e conosciute dal pubblico italiano che con il suo talento ha conquistato milioni di italiani nel corso della sua carriera.  “Domenica In” la trasmissione condotta da lei è uno dei programmi più amati e seguiti dai telespettatori.

Molto attiva anche sui social, la presentatrice condivide con i fan alcuni momenti delle sue giornate e i suoi post diventano immediatamente virali.

Mara Venier, sa già cosa farà dopo “Domenica In” – VIDEO

Seguita da più di due milioni di follower, Mara Venier è sempre pronta  a divertirsi e a interagire con i fan in ogni momento delle sue giornate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Ha appena pubblicato un video insieme al nipote che è già diventato virale: con il piccolo della casa ballano e si lasciano andare al twist davanti alla televisione. La zia Mara appare così com’è anche sul piccolo schermo: naturale e semplice, senza trucco, un paio di jeans e una maglia nera. Poi scrive sotto al post

E dopo la battaglia si ballaaaaaa…@milly_carlucci siamo pronti per ballando….

Sono in tanti ad aver lasciato qualche commento come

Questo è quello che dovrebbero tutte le nonne 

Poi ancora

Troppo simpatico

Qualcun altro aggiunge

Mara sei uno spettacolo….meno male che ci sei…

Ancora una volta la conduttrice di “Domenica In” ha centrato il punto, riesce sempre a richiamate l’attenzione dei fan che non perdono occasione di seguirla e ammirarla.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, serata indimenticabile: gambe perfette sul trono delle bellezze. “Avrai fatto scintille…”

LEGGI ANCHE>>>Bomba al Gf Vip 6, ha deciso di lasciare: lacrime di disperazione in casa

Il pubblico è già pronto per la nuova puntata della trasmissione domenicale, cosa succederà e chi saranno gli ospiti che accompagneranno la conduttrice? Non ci resta che attendere e scoprire i dettagli del prossimo appuntamento. La zia Mara sta già preparando l’outfit, con lei ci si diverte sempre.

Impostazioni privacy