Bomba al Gf Vip 6, ha deciso di lasciare: lacrime di disperazione in casa

Le emozioni della 28esima puntata del GF Vip 6, il rammarico dei concorrenti per un abbandono inaspettato.

GF Vip 6
GF Vip 6 esterni (Fonte immagine Instagram)

Si è conclusa tra le lacrime la ventottesima puntata del GF Vip 6, una serata ricca di colpi di scena ma soprattutto di adii inattesi. Con l’annuncio del prolungamento del programma, rilanciato dal conduttore Alfonso Signorini, i vipponi, come ama chiamarli il giornalista, avevano del tempo per decidere se continuare il gioco oppure uscire volontariamente senza alcuna penale.

Aldo Montano, uno dei concorrenti di questa edizione, ha deciso di deporre le armi e tornare a casa prima della fine prevista per questa sesta edizione del celebrity show Il campione di scherma non era un personaggio indifferente né per i suoi compagni di viaggio né tanto meno per il pubblico a casa, che ha sempre apprezzato la sua sincerità.

Ado Montano lascia la casa del GF Vip 6, le reazioni dei vip

Il dispiacere per l’abbandono del gioco da parte di Montano è stato per tutti un colpo al cuore, anche se la maggior parte dei concorrenti del GF Vip avevano intuito questa sua volontà già tempo prima della sua decisione finale. Lo stesso dicasi anche per i fan del programma, che seguono con una certa regolarità le vicende all’interno della casa del GF Vip, anche per loro era già cosa certa ancor prima che Signorini facesse a Montano la domanda di rito.

LEGGI ANCHE -> Gf Vip 6, l’indiscrezione dell’ultima ora ha dell’incredibile: potrebbe succedere per davvero!

La risposta da parte del campione di scherma è stata solamente la riconferma di quello che tutti temevano. Il malessere si estende in tutta la casa quando i concorrenti intuiscono la situazione. L’abbandono da parte di Aldo Montano non è avvenuto in salone insieme a tutti gli altri concorrenti del GF Vip, ma nella Mistery Room in cui era stato precedentemente convocato.

Non vedendolo rientrare in casa, gli altri inquilini hanno realizzato quale fosse la sua scelta in merito al programma. Tra i più commossi Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi, che all’interno del GF Vip avevano stretto un legame particolarmente importante con Aldo Montano.

LEGGI ANCHE -> Uomini e donne, svolta clamorosa per il celebre corteggiatore: adesso lo farà davvero

Al momento dei saluti il campione di scherma ricorda ai due ragazzi che questo loro incontro è stato solamente l’inizio di una bella amicizia, che avranno modo di coltivare al di fuori della casa.

Impostazioni privacy