Diletta Leotta, serata indimenticabile: gambe perfette sul trono delle bellezze. “Avrai fatto scintille…”

Diletta Leotta, elegante e seducente, appare perfetta nel ruolo da vamp in una kermesse promettente: la sua bellezza è un faro-FOTO.

Diletta Leotta sotto l’albero instagram

Prende sempre più posto nei cuori delle persone questa bellezza sicula presentatrice di Dazn. Diletta ha il sole della sua bella isola tatuato nel suo splendido sorriso. Una ragazza molto avvenente ma che vanta una laurea in giurisprudenza nella famosa università LUISS di Roma.

Figlia di un altrettanto avvocato siciliano e la mamma, art designer, che lo ha sposato in seconde nozze. La Leotta è una figlia molto amata ben inserita in un contesto familiare allargato. Diletta ama moltissimo i suoi fratelli con cui passa tutto il suo tempo libero nella casa paterna.

Appassionata di sport in genere, ricorda quando presiedeva alle partite di calcio nella sua città natale, Catania. Da lì il suo amore per il calcio è divampato tanto da inserirsi ben presto nei programmi di tv locali per condividere la sua passione. Ad oggi è un’apprezzata giornalista sportiva.

Diletta Leotta incanta tutti alla prima

Diletta ha voluto essere accanto alla sua collega vittima di un episodio di molestia. La ragazza in questione stava facendo il suo dovere quando un tifoso, sposato e con figli, le ha dato uno schiaffo sul sedere davanti alle telecamere. Denunciato si è scusato e ha pagato una mora.

La bellissima influencer ha da poco concluso una storia d’amore che sembrava uscita da una favola. Il fortunato corrisponde al nome di Can Yaman idolo delle teenager. L’attore turco non ha mai dato la sua versione dei fatti sulla fine di questa relazione durata il tempo di un’estate incandescente.

LEGGI ANCHE –> Prelemi, l’abbraccio più stuzzicante del mondo: la FOTO che lascia tutti di stucco

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, intaglio seducente su Instagram: la mise provocante 

Da ieri è partita la distribuzione del film natalizio, tanto atteso, che la vede coprotagonista accanto ad Alessandro Siani. Il noto attore e regista napoletano ha messo in piedi una pellicola che si propone come uno spezza ansia per il periodo buio che stiamo affrontando. Diletta, e il cast, hanno partecipato alla prima e la Leotta ha stordito tutti con il suo fascino. In total black , tacco 12 e una super scollatura sul seno, è stata la regina della serata.

Impostazioni privacy