Il Volo, è LEI che ha fatto perdere la testa a Ginoble: bellezza mozzafiato – FOTO

Ginoble ha perso la testa per una ragazza che è diventata la donna della sua vita. Ecco chi è la fidanzata di uno dei cantati di Il Volo.

Gianluca Ginoble
Il cantante Ginoble (Instagram)

Gianluca Ginoble è uno dei componenti del gruppo Il Volo, precisamente è un baritono. Classe 1995, si è fatto conoscere insieme ai suoi amici attraverso la loro musica che ha portato il trio ad ottenere grandi risultati e un successo unico.

Al cantante non piace il gossip ed è per questo che in tutti questi anni non ha mai fatto parlare di lui e della sua vita sentimentale, cercando di rimanere in disparte dalla vita pubblica per quanto possibile.

Il Volo, Gianluca Ginoble e la sua fidanzata: è amore? – FOTO

Gianluca Ginoble ha avuto più storie, oggi però sembra aver trovato il vero amore: si chiama Eleonora ed è diventata la sua fidanzata. Una donna che a quanto pare ha rapito il cuore del celebre artista, che tra l’altro è molto seguito dalle fan, soprattutto su Instagram.

 

 

Insieme condividono molti momenti, attualmente si trovano a Dubai e stanno vivendo una vacanza strepitosa che hanno riportato sui social attraverso dei post. Così hanno condiviso un messaggio in cui c’è scritto che

Life is a collection of moments…mine are magical with you

Sono una delle coppie più belle e seguite degli ultimi tempi: semplici, genuini, innamorati della vita. Sono in tanti ad aver lasciato qualche commento sotto al post appena condiviso e diventato virale, tra questi qualcuno ha scritto che

La coppia più  bella di questo Instagram.

Poi ancora

La vostra felicità viene prima di tutto, il resto è niente.

Qualcun altro aggiunge

Siete una coppia stupenda.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, serata indimenticabile: gambe perfette sul trono delle bellezze. “Avrai fatto scintille…”

LEGGI ANCHE>>>Maria Pia Calzone e il selfie emblematico, tutto il team al completo: un’emozione unica – FOTO

Per il momento i due sembrano molto innamorati e la loro storia sta facendo il giro del web, che duri per un periodo o per tutta la vita non lo sappiamo, ma per adesso la coppia fa invidia al mondo ed è stupenda. Incantevoli e giovani, cosa c’è di più bello di due ragazzi felici come loro?

Impostazioni privacy