Maria Pia Calzone e il selfie emblematico, tutto il team al completo: un’emozione unica – FOTO

La reunion fa commuovere tutti i follower di Maria Pia Calzone, uno scatto che entra dritto al cuore.

Maria Pia Calzone
Maria Pia Calzone (Fonte immagine Instagram)

Una foto ricordo che resterà nella storia della serialità italiana quella scattata la scorsa sera da Maria Pia Calzone. L’attrice campana ha immortalato uno dei momenti più emozionanti con un selfie di gruppo che ha fatto commuovere tutti i fan. All’appello tutti i protagonisti che hanno lavorato negli scorsi anni al fianco della Calzone, con cui hanno condiviso anche tutto il successo della famosissima serie tv.

Stiamo parlando di Gomorra, la prima serie tv made in Italy che ha raggiunto il successo planetario. Il primo caso di serialità nostrana che ha spianato la strada a tanti altri prodotti televisivi al di fuori dell’Italia. Nel corso dell’anteprima speciale dell’ultima stagione di Gomorra, Maria Pia ha partecipato alla celebrazione in compagnia di tutti gli altri protagonisti della serie.

Il post di Maria Pia Calzone diventa iconico, il selfie prima del grande addio

Seduti sulle poltrone rosse tutti posano per un selfie della Calzone, tra sorrisi e visi tristi Genny, Ciro ed Enzo, il nome dei personaggi che interpretano nella serie, sono pronti per vedersi sul grande schermo un’ultima volta. Anche se l’attrice non fa più parte del cast dalla fine della seconda stagione, per via della morte del suo personaggio, la Calzone ha presenziato comunque all’anteprima della quinta stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Pia Calzone (@mariapiacalzone)

LEGGI ANCHE -> Mara Venier emozionata, non vede l’ora di riabbracciarlo:”Ci vediamo presto” – FOTO

Sarà il capitolo definitivo di questa serie acclamata e tutti si stanno chiedendo come finirà la storia e quale sarà il destino dei loro protagonisti. Anche Maria Pia scalpita per riuscire a cavare qualche segreto dal cast dell’ultima stagione, ma nulla. Come scrive l’attrice nella descrizione della foto postata Io che imploro – Mi dite cosa aspettarmi? – Loro che rispondono – Ehhh… tanto ora vedrai”.

Per rendere ancora più importante questa serata la Calzone ha deciso di ritornare nei suoi panni da set. “Io che mi vesto come Donna Imma. Loro che sono visibilmente emozionati. In mezzo lacrime, respiri trattenuti e un silenzio che ha ingoiato come un buco nero spari urla asfalto sangue e squarci sul corpo. Bravi tutti! Amici. Per sempre” conclude la sua dedica l’attrice.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, il balletto in studio tra i due volti più noti scalda il cuore: straripanti! VIDEO

I follower di Maria Pia Calzone affermano che anche loro non riescono a trattenere le lacrime.

Impostazioni privacy