Gigi D’Agostino, una terribile notizia: “Un dolore costante che non mi da pace”

Il famoso DJ ha confessato che da qualche tempo lo perseguita un dolore che non gli da pace ma che sta combattendo per trovare il sollievo. 

Gigi Dag
Gigi Dag (Instagram)

Gigi D’Agostino è uno dei DJ più popolari e amai del panorama italiano i suoi successi, anche quelli più vecchi, fanno ancora ballare generazioni di fan. Tra i suoi successi più celebri ricordiamo L’amour toujours e In my mind ma anche moltissimi featuring con altri talenti della musica italiana ed internazionale.

Ha iniziato la sua carriera come DJ nel 1986, all’inizio lavora in alcune discoteche della sua Torino ma poi inizia a farsi conoscere e notare così a metà degli anni novanta produce il suo primo disco, grazie alla collaborazione con  il DJ e produttore Daniele Gas, al quale ne seguiranno altri tre.

Negli anni cambia pseudonimo e stile personale, anche per adattarsi meglio allo stile del panorama musicale, vestendo i panni di un vero e proprio personaggio. Produce un doppio album intitolato L’amour toujours sulla copertina del quale appare per la prima volta il pentagramma giapponese , pronunciato mon, tradotto in italiano come danzare, che sarà il simbolo caratteristico dei suoi album, del suo abbigliamento e dei suoi gadget, nasce così il mito di Gigi Dag.

Nel giorno del suo compleanno un annuncio che sconvolge “Un dolore costante…”

Oggi compie 54 anni e proprio in questa occasione ha deciso di coinvolgere i fan nella sua sfera privata, lasciandoli però attoniti alla notizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Agostino (@gigidag)

“Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo… È un dolore costante… Non mi da pace… La sofferenza mi consuma… Mi ha reso molto debole… Ma continuo a lottare… Spero di trovare un pochino di sollievo… Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi… Mi trasmettono tanta forza… Mi scaldano il cuore” .

Leggi anche -> Alberto Matano, la meravigliosa notizia che manda i fan in visibilio: “Finalmente lo sono anche io…” – FOTO

Leggi anche -> Fiorello accende la passione per il grande evento: una sorpresa inaspettata. Addio a Sanremo?

Non si sa molto sulla malattia che ha colpito l’artista, nonostante abbia voluto informare i fan delle sue condizioni lui stesso non ha voluto svelare i dettagli di ciò che gli sta succedendo. Potrebbe essere un tumore come anche no fatto sta che dalle sue parole si intende che non è di certo un periodo facile, è spaventato e vuole solo trovare sollievo ma continuando a combattere.

I suoi social sono invasi dai messaggi dei fan che gli fanno sapere di essergli vicino in questo momento così difficile, sono sempre stati presenti nei momenti belli, adesso che non è in uno dei suoi momenti migliori gli saranno ancora più vicini per fargli forza.

Impostazioni privacy