Fiorello accende la passione per il grande evento: una sorpresa inaspettata. Addio a Sanremo?

Fiorello mattatore illustre per una grande azienda italiana, gag a non finire e ironia alle stelle per una serata da non dimenticare.

Rosario Fiorello (Facebook)
Lo showman Rosario Fiorello (Facebook)

E chi non conosce il più famoso animatore turistico d’Italia? Rosario Fiorello, in arte ha portato avanti solo il cognome, ha iniziato la sua gavetta proprio facendo questo mestiere che lo portava in giro nei luoghi di vacanza tanto sognati. Era già tanto apprezzato per le sue indubbie qualità.

Un vero vulcano questo eclettico artista di Augusta. E’ sempre stato fiero di provenire dalla bellissima città sicula e sovente racconta aneddoti che vedono protagonista proprio la sua cittadina natia. Fa memoria dei personaggi cresciuti nel piccolo comune dove ha trascorso l’adolescenza.

In televisione è approdato con Karaoke dando il via ad una pratica ancora in uso in molti locali. Ha condotto varie trasmissioni di grandissimo successo che metteva in luce la sua bravura in fato di imitazioni. Dal compianto Franco Califano a Cocciante tutti lusingati dal talento di Fiore.

Un exploit targato Fiorello

Proprio la serata di ieri ha visto la presenza del formidabile showman ospite del Palafiera di Ferretti. Il gruppo in questione, capitanato dall’armatore Galassi, costruttore di yatch, ha organizzato una cena di fine anno. Il comico catanese ha esordito tra tanti applausi e risate.

La Ferretti Group è riuscita a lavorare anche nel pieno della pandemia sostenendo i tanti operai che vi lavorano. Fiorello ha sottolineato tante sfaccettature dell’azienda con la sua solita aria da provocatore. L’inarrestabile artista si è diviso tra sketch e canzoni.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, intaglio seducente su Instagram: la mise provocante 

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, l’invitante posa sul set è tutta per i fotografi

Dopo un buffet goloso e abbondante gli ospiti hanno assistito a un’ora di commedia euforica e divertente ideata dal frontman siciliano. Fiorello ha nominato nomi della politica e del jet set nazionale con battutine ironiche ma decisamente esilaranti. Addirittura ha inteso che la sua scelta di stare su quel palco, e non accanto al suo grande amico Amadeus, nella finale della scelta dei giovani cantanti a Sanremo, è dovuta al fatto che agogna ad una barca di lusso personale. Super Fiore.

Impostazioni privacy