Alberto Matano, la meravigliosa notizia che manda i fan in visibilio: “Finalmente lo sono anche io…” – FOTO

Alberto Matano, gongola orgoglioso davanti all’obbiettivo: ha raggiunto finalmente la cosa che adesso gli stava più a cuore -FOTO.

Alberto Matano (Instagram)
Alberto Matano (Instagram)

Alberto Matano ha un fascino molto particolare. Buca il video con quell’aria sornione e il passo felino che possiede. Il noto presentatore ha uno stuolo di ammiratori che non vedono l’ora di sintonizzarsi sulla Rai solo per lui. E’ un gran piacere stare ad ascoltarlo quando apre bocca.

Ogni pomeriggio, il bellissimo giornalista, natio di Catanzaro 49 anni fa, apre il sipario della trasmissione pomeridiana a cui fa capo. Il programma La Vita in Diretta è un gran successo e non teme la concorrenza. Dagli studi egli affronta varie tematiche e soprattutto aggiorna sulle cronache quotidiane.

Un gran professionista, serio, organizzato, un gentiluomo, come sottoscrivono tanti colleghi. Alberto è rispettoso della libertà altrui anche se la scorsa edizione del contenitore, condivideva il timone con la bravissima Lorella Cuccarini che lo ha reso reo della sua eliminazione definitiva dal talk.

La gioia incontenibile di Alberto Matano

Voci di corridoio sostenevano che Matano abbia avuto più volte discordie con la Cuccarini. Tutto era inerente alla condivisione del tempo utilizzato per presentare le varie voci della scaletta. Alberto ha sempre preso le distanze da queste affermazioni della valente artista romana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Si sussurra in giro che il famoso conduttore sia definito un vero latin lover. Uno charme inconfondibile lo rende davvero unico, ma lui fa spallucce. Alberto ama stare in compagnia e affrontare nuove sfide. Lo abbiamo visto anche a Ballando con le Stelle, come giudice in erba.

Leggi anche –> Uomini e Donne LIVE: sorpresa clamorosa al centro studio. L’annuncio spiazza

LEGGI ANCHE –> Prelemi, l’abbraccio più stuzzicante del mondo: la FOTO che lascia tutti di stucco

Il noto giornalista ha molto a cuore i temi che presenta ed è un grande sostenitore della vaccinazione. A prova di ciò ha postato uno scatto dove lo vediamo in un posto molto speciale. Alberto si è recato in uno dei centri che espongono la primula rossa per essere vaccinato la terza volta. Nella foto si mostra fiero del gesto che ha appena compiuto e ringrazia l’operatrice sanitaria che gli ha infuso il siero che lo proteggerà dalla pandemia che errabonda nel mondo.
Impostazioni privacy