Una delle domande relative al mondo dello spettacolo italiano a cui è più difficile trovare una risposta è: ma come fa Claudia Gerini a rimanere così sexy nonostante gli anni che passano?
Fin da quando ha esordito, appena maggiorenne, si è da subito imposta come una delle attrici più sexy della cinematografia italiana.
La romana Claudia Gerini non è semplicemente bella. Anzi, a voler parlare di “bellezza” in senso assoluto forse non rientrerebbe nemmeno nella top ten delle attrici italiane più belle di sempre.
Eppure ha quel “non so che” che fa la differenza, quel quid che rende una donna o un uomo indimenticabile, vera icona della sensualità.
Claudia, l’icona sexy italiana
Arrivata alle soglie dei cinquant’anni (compiuti proprio oggi, tanti auguri!), Claudia Gerini può tirare un primo bilancio parziale di carriera e vita privata, e constatare che sono entrambi in attivo.
Dal punto di vista professionale, Claudia è diventata una delle attrici-feticcio per registi di grande fama, uno su tutti Carlo Verdone.
I due, amici nella vita oltre che sul set, hanno dato vita tra gli anni Ottanta e Novanta a pellicole di assoluto culto, come Viaggi di Nozze e Sono pazzo di Iris Blond, in cui Claudia ha espresso tutto il suo potenziale erotico e comico.
Già, perché oltre che sensuale Claudia Gerini è anche un talento naturale, una forza della natura che sa interpretare con valore sia ruoli comici che drammatici.
VEDI ANCHE—> Stefano De Martino non riesce a fare a meno di pensare a LEI: le parole inattese
Se con Verdone è stata divertente, nella recente serie tv Suburra ha dato mostra delle sue doti drammatiche, offrendo il volto al controverso personaggio di Sara Monaschi.
VEDI ANCHE—> Elisabetta Canalis in intimo sul divano: trasparenze illegali, fan in delirio
Lo scatto postato oggi offre una panoramica decisamente “birichina” delle curve di Claudia i suoi follower apprezzano incondizionatamente!