Elisabetta Canalis in intimo sul divano: trasparenze illegali, fan in delirio – FOTO

Elisabetta Canalis in forma strepitosa, strega tutti con il suo sex appeal: aggrappatevi forti prima di visualizzarla- FOTO.

Elisabetta Canalis (Instagram)
Elisabetta Canalis (Instagram)

La più bella sarda d’Italia è proprio la stupenda Elisabetta. Una fascinosa donna che ha conservato l’aspetto di una ragazzina. Alta, mora con un sorriso sempre pronto ad aprirsi. L’ex velina ha una cordialità intrinseca nel carattere, è molto umile e attenta quando si rapporta con gli altri.

Dopo il diploma linguistico nella sua bella isola natia, si trasferisce a Milano per continuare gli studi. Fato vuole che si reca, per gioco, negli studi per fare il provino della velina. A sorpresa è proprio lei la prescelta mora insieme alla bionda pugliese Maddalena Corvaglia di un anno più grande di lei.

Eli e Maddy, come presto verranno soprannominate dai rispettivi ammiratori, entreranno subito nel cuore degli italiani. La loro semplicità, la loro bellezza naturale le classificherà come la coppia delle veline più sognate di sempre. Ancora oggi nessuno  ha eguagliato questo titolo.

Elisabetta Canalis esplode in una rilassante sensualità

La bravissima soubrette ha partecipato anche come attrice in alcuni film. In televisione ha vestito i panni di un carabiniere nel fortunato serial che si intitolava, appunto, Carabinieri. Un’esperienza molto positiva per la Canalis che la fece conoscere al grande pubblico sotto un’altra veste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta ama tenersi in forma, è una grande appassionata di sport tanto da farne un business. A Los Angeles ha aperto una palestra multi tecnologica insieme all’amica di sempre Maddalena. Le cose sembravano filare liscio fin quando la Corvaglia si è tirata indietro lasciando la totale gestione alla Canalis.

LEGGI ANCHE –>>Ornella Muti, quel ricordo di una vita che accende la passione: “Stupendi” – FOTO

LEGGI ANCHE –>>Elisa De Panicis, la doccia bollente scatena le fantasie del web: “Meravigliosa”

Sembra che sia stato proprio questo fatto il punto di rottura tra le due ex amiche. Eli vive in California da quando ha sposato il chirurgo Brian Perry e sono genitori della bellissima Skyler Eva. Spesso la coppia ritorna in Italia visto che la showgirl è molto richiesta come testimonial e modella. Di recente ha postato uno scatto che la immortala, soave e seducente, su di un divano. Indossa un completo intimo nero che lascia zero spazio all’immaginazione. Il fisico della sarda è tonico, impeccabile, scolpito. Una vera bomba ad orologeria.

Impostazioni privacy