Tragico incidente sulla statale, donna perde la vita dopo lo schianto: la vicenda

Le dinamiche dell’incidente sulla strada statale, uno scontro che non ha lasciato una via di scampo.

incidente
Ambulanza (Fonte immagine Pixabay)

È successo nella giornata di giovedì 16 dicembre in via del Commercio, in località Capannina a Casciana Terme. Nel comune della provincia di Pisa c’è stato uno scontro frontale tra tre auto, che ha avuto dei risvolti drammatici. Una donna alla guida di uno dei veicoli coinvolti nell’incidente è morta sul colpo, il momento dello schianto è stato cruciale per la mamma.

Feriti anche altre persone, tra cui due ragazzi che viaggiavano a bordo dello stesso veicolo della donna deceduta. Si presume che i due ragazzi in gravi condizioni siano proprio i figli della vittima dell’incidente, se così fosse i due, rispettivamente 20 e 14 anni, avrebbero perso la mamma e starebbero combattendo per la loro vita.

L’incidente che ha distrutto una famiglia, la polizia indaga sulle cause

Uno scenario a dir poco drammatico quello che ha coinvolto questa famiglia, i figli sono stati estratti dall’auto e trasportati all’ospedale di Cisanello di Pisa con codice rosso. Le loro condizioni sono molto gravi ma i famigliari, a differenza del destino che ha colpito la madre dei ragazzi, possono ancora sperare in un risvolto positivo della situazione.

incidente
Incidente d’auto (Fonte immagine Pixabay)

LEGGI ANCHE -> Caserma Carabinieri in fiamme: ferito un militare, fumo visibile per chilometri

Nel frattempo, sia la Polizia che i Vigili del Fuoco, oltre che ai soccorsi del 118, si sono recati immediatamente sul posto per constatare quali fossero state le dinamiche dell’incidente. Attualmente le indagini restano ancora in fase preliminare.

LEGGI ANCHE -> Disgrazia assurda, perde la vita dopo aver visto un sogno realizzarsi: una terribile tragedia

In merito agli altri due veicoli protagonisti dello scontro frontale non si hanno ancora dettagli, gli aggiornamenti sul caso saranno trasmessi appena si riceveranno delle risposte alle innumerevoli domande sull’incidente.

Impostazioni privacy