Disgrazia assurda, perde la vita dopo aver visto un sogno realizzarsi: una terribile tragedia

Tremenda disgrazia per una signora del nord Italia, che ha perso la vita poco dopo aver visto realizzarsi il sogno di una vita. Niente da fare per lei.

Ambulanza (Facebook)
Ambulanza immagine di repertorio (Facebook)

Assurda tragedia per una signora di una città del nord Italia. La disgrazia è avvenuta poche ore dopo aver vissuto uno dei momenti più intensi della sua vita, voluto con grande caparbietà, conoscendo le sue precarie condizioni di salute.

La donna, una sessantenne di origine siciliana, con le ultime forze rimaste è riuscita a portare all’altare l’adorata figlia, per poi spirare a causa di un malore poche ore dopo la cerimonia. Un fatto che ha commosso tutti gli amici e i parenti delle due.

Nonostante i soccorsi siano arrivati velocemente e l’abbiano trasportata in tutta fretta alla prima struttura ospedaliera vicina, la signora si è purtroppo spenta nella notte.

Dolore e sgomento da parte della sposa, che al momento di grande gioia per le nozze e per la presenza della madre, ha dovuto affiancare quello del dolore per la perdita dell’amata parente.

Veneto: disgrazia per una signora di 68anni

E’ quanto successo sabato scorso a Godega di Sant’Urbano, in provincia di Treviso. a morire improvvisamente la signora Maria Grazia Spallina, residente in zona da qualche mese per sottoporsi a cure oncologiche.

La 68enne, originaria di Villarosa, in provincia di Enna, aveva lavorato a lungo presso il tribunale di Enna e nella cancelleria del giudice di pace a Villarosa. Da tempo sofferente per un tumore, aveva grandi problemi di deambulazione e da qualche tempo era in cura presso il Cro di Aviano.

Sabato con le ultime forze rimastale, ha accompagnato all’altare la figlia Manuela verso il suo Antonino e ha partecipato ai festeggiamenti seguti alle nozze. Poi, verso sera, il malore fatale. a nulla è valso l’intervento del 118: la signora è scomparsa poco dopo all’ospedale di Conegliano.

Leggi anche –> GF Vip, confessione clamorosa del concorrente: “Frequentavo la celebre opinionista”

Leggi anche –> Uomini e Donne LIVE: la tronista confessa tutto. Studio e opinionisti in rivolta

Maria Grazia lascia, oltre a Manuela, il marito Enrico e il figlio Salvatore. I funerali si sono svolti questa mattina, presso la chiesa parrocchiale di Godega.

Impostazioni privacy