Miriam Leone straripante, la FOTO è una conferma per i fan: “La migliore di tutte”

Straordinaria Miriam Leone: la diva colpisce ancora, e con i suoi scatti sottolinea il lavoro meraviglioso che sta portando avanti. E’ la più amata dai suoi fan.

Miriam Leone (Instagram)

Sguardo magnetico, bellezza fulminante, personalità da vendere. Se ci fosse ancora bisogno di conferme, Miriam Leone ormai è una diva di primo piano del mondo del cinema e dello spettacolo italiano in genere.

Dopo gli esordi basati sulla straripante bellezza che le ha fruttato la corona e lo scettro di Miss Italia, Miriam ha intrapreso un percorso di crescita e maturazione che ha portato alla luce un grande talento interpretativo.

Capace di spaziare da ruoli comici a ruoli drammatici, mascherando l’accento siciliano o esaltandolo a seconda del ruolo e delle richieste del regista, Miriam è amatissima dal suo pubblico.

Miriam, una diva dei nostri tempi

In occasione della prima della sua ultima fatica cinematografica, Diabolik, in cui interpreta una Eva Kant che diventerà iconica e sarà il modello cui ispirarsi per realismo quando si parlerà della compagna del Re del Terrore, Miriam sfoggia un mise decisamente sensuale.

Le forme sono esaltate dall’abito che la inguaina, ma soprattutto risalta lo sguardo di ghiaccio bollente, che dà all’antieroina inventata dalle sorelle Giussani la giusta carica di erotismo e distacco.

Algida, bellissima, intensa: gli aggettivi per descrivere Miriam Leone si sprecano, e sembrano tutti insufficienti a racchiuderla in toto.

Miriam Leone (Instagram Screenshot)

VEDI ANCHE—> Antonella Mosetti, sensualità straripante: curve in vista, per i fan è illegale 

I suoi follower sono letteralmente pazzi di lei, e la pioggia di likes che ricopre ogni suo scatto ne è la prova tangibile.

VEDI ANCHE—> Outfit da capogiro e spacco vertiginoso: così ha fatto perdere la testa a Luca Zingaretti 

Ma Miriam Leone, lungi dal montarsi la testa, continua a comunicare con genuinità e sana ironia, il modo migliore per evitare di cadere nei cliché e rimanere una bellissima ragazza della porta accanto.

Impostazioni privacy