Outfit da capogiro e spacco vertiginoso: così ha fatto perdere la testa a Luca Zingaretti

Luca Zingaretti, il Commissario più famoso d’Italia, non resiste allo spacco da capogiro e all’abito in pelle sfoggiati sul red carpet. 

Luca Zingaretti
Luca Zingaretti (Instagram)

Luca Zingaretti attore e regista noto soprattutto per il ruolo di Salvo Montalbano nella serie Il Commissario Montalbano. È il fratello maggiore del politico Nicola Zingaretti, proprio come lui, in gioventù si è occupato di politica nel Partito di Unità Proletaria per il comunismo. 

Ha giocato a calcio nelle file del Rimini ma ha in seguito abbandonato lo sport per potersi dedicare alla sua vera vocazione, ed entrare all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica. 

Dal 2005 è legato sentimentalmente all’attrice Luisa Ranieri, dopo che ha ottenuto il divorzio dalla ex moglie Margherita d’Amico. Nel 2010 fanno il grande passo verso l’altare e poco più di un anno più tardi danno alla luce la loro figlia maggiore Emma.

Gli abiti che hanno fatto perdere la testa al pubblico e a Luca Zingaretti

Nel giorno del suo compleanno trapelano le foto dei look da urlo sfoggiati sul red carpet.

Luisa Ranieri
Luisa Ranieri (Instagram)

Oggi Luisa Ranieri compie 48 anni, ma con l’avanzare dell’età aumenta anche la bellezza. Ecco perché negli ultimi red carpet sui quali ha sfilato ha lasciato tutti senza parole, compreso il marito Luca Zingaretti. Si potrebbe affermare che nonostante l’età Luisa stia vivendo una nuova gioventù, sia dal punto di vista professionale, sul set, che nell’aspetto fisico che sfoggia. Lo confermano i look da capogiro indossati alla luce dei riflettori.

Leggi anche -> Vanessa Incontrada, lo sguardo che stuzzica le fantasie dei fan: “Sempre per sempre” – FOTO

Leggi anche -> Uomini e Donne LIVE: sorpresa clamorosa al centro studio. L’annuncio spiazza

L’abito in pelle avvolgente sfoggiato sul red carpet della prima di È stata la mano di Dio lascia spazio alla fantasia mettendo in mostra tutte le forme del fisico scolpito dell’attrice, non è da meno lo splendido abito blu, compreso di spacco laterale vertiginoso indossato in occasione della proiezione del film. Tutti hanno perso la testa, spettatori, colleghi, fotografi e non è stato da meno il marito Luca Zingaretti.

A completare il cerchio la scena di nudo dell’attrice nel film a proposito della quale ha dichiarato “Mio marito me lo ha sempre detto: ‘Sei più bella nuda che vestita, i vestiti su di te sono di troppo. Più semplice sei, più il tuo corpo prende bellezza’. La mia fisicità sullo schermo diventa imponente, tanto. Lui l’ha capito subito e me lo diceva di togliere, ma io non lo ascoltavo”. Inutile dire che il film è un successo, forse anche grazie a quella scena.

Impostazioni privacy