Antonella Mosetti, sensualità straripante: curve in vista, per i fan è illegale – VIDEO

Antonella Mosetti, la showgirl ed influencer conferma tutto il suo fascino incontenibile: il video in primo piano seduce, le sue forme conquistano

Antonella Mosetti, sensualità straripante: curve in vista, per i fan è illegale - VIDEO
Antonella Mosetti, sguardo che lascia senza fiato (foto da profilo ufficiale Instagram)

A partire dagli anni ’90, è stata una delle showgirl dal fascino più incontenibile sul piccolo schermo. Fin dagli esordi, giovanissima, con ‘Non è la Rai‘, si era capito di avere a che fare con una bellezza speciale. Antonella Mosetti, negli anni successivi, ha vissuto una carriera davvero al massimo.

Svariate apparizioni in programmi di successo ed una eleganza e sensualità capaci davvero di lasciare il segno. Antonella, da qualche tempo, ha lasciato le luci dei riflettori, ma non è scomparsa dai radar, anzi.

La Mosetti sta vivendo una seconda giovinezza come influencer e anche in questo caso non fatica a riscuotere successo. Su Instagram, sono oltre 700mila i suoi followers, una cifra che si spiega facilmente con la sua bellezza prorompente che non accenna a sfiorire nonostante il trascorrere degli anni. A 46 primavere, Antonella è ancora capace di fare la differenza, eccome.

Antonella Mosetti, imbronciata e ancora più bella: e in costume è esplosiva, bikini senza senso

Le basta davvero poco per colpire i fan dritti al cuore. Un breve video la mostra in primo piano, con il solito sguardo che buca lo schermo e lascia lì, inchiodati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Nei commenti, l’espressione imbronciata è un plus al suo fascino inconfondibile. Ammiratori davvero su di giri, anche per gli altri scatti pubblicati poco prima, che hanno riportato alla mente dolci ricordi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Le forme di Antonella in costume rasentano l’illegalità. Già in estate, la Mosetti si era esibita a più riprese in immagini da capogiro in bikini. Scatti che ritornano e che, con la perfezione delle sue forme, accendono in un lampo la fantasia.

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara, risveglio a luci rosse: la vestaglia scivola giù, spettacolo unico: vietata ai minori – FOTO

LEGGI ANCHE —> Vanessa Incontrada, lo sguardo che stuzzica le fantasie dei fan: “Sempre per sempre” – FOTO

I commenti si sprecano, i like arrivano a pioggia. Tutto calcolato, come resistere a un fisico così?

Impostazioni privacy