Mara Venier emozionata, non vede l’ora di riabbracciarlo: “Ci vediamo presto…” – FOTO

Grande emozione per Mara Venier: la signora della domenica è pronta a riabbracciare un vecchio e caro amico. Ma di chi si tratta?

Mara Venier
Mara Venier a Domenica In (Instagram)

L’amica più fedele della domenica pomeriggio degli italiani offre un piccolo spoiler su quello che accadrà nella prossima puntata del suo seguitissimo format.

Nello studio di Domenica In ci sarà un ospite amatissimo, che ha segnato la storia di un certo tipo di arte in Italia e che, nonostante sia sulla cresta dell’onda da molti anni, continua a riscuotere un successo unanime.

Mara è talmente emozionata da non resistere a dare una piccola anticipazione ai suoi affezionati telespettatori, che già non stanno più nella pelle…

Mara non si nasconde: in un abbraccio, la storia

L’ospite è uno dei volti e, soprattutto, delle voci più amate del panorama musicale italiano. Parliamo di Adelmo Fornaciari, in arte Zucchero, il bluesman più celebre e ascoltato d’Italia.

Il cantante di Donne e di Baila, Morena! sarà ospite domenica prossima nel salotto di Mara Venier. C’è da giurare che Zucchero non sarà lì solo per parlare, ma anche per donare ai telespettatori un po’ della sua arte straordinaria.

La presentatrice mestrina non può resistere all’emozione di avere in studio un artista di tale fama. Zucchero infatti è uno dei pochi musicisti italiani ad aver saputo varcare stabilmente i confini patrii, diventando una voce amata ed apprezzata anche all’estero.

Mara Venier e Zucchero (screenshot Instagram)

VEDI ANCHE—> Fiorello accende la passione per il grande evento: una sorpresa inaspettata

In effetti, dire “apprezzata” è dir poco: lui stesso rivelò come, alla morte di Freddy Mercury, i Queen pensarono proprio a lui per sostituire l’iconico e carismatico frontman.

VEDI ANCHE—> Ainett Stephens, l’importante messaggio ai fan: “Ci stupisci sempre di più”-FOTO

Oltre ad essere una vera star, Zucchero è anche un buon amico di Mara, che ha quindi voluto “riscaldare” il pubblico postando una foto di loro due insieme: i fan sono già in trepidazione…manca poco!

 

Impostazioni privacy