Ainett Stephens, l’importante messaggio ai fan: “Ci stupisci sempre di più” – FOTO

Ainett Stephens lancia un messaggio speciale e importante ai fan che la seguono, anche questa volta ha lasciato il segno: ecco cosa ha scritto.

Ainett Stephens
Ainett Stephens (Instagram)

C’è chi l’avrebbe voluta in finale al “Grande fratello vip” e chi invece ha preferito mandarla via dal reality, ad ogni modo Ainett Stephens ha lasciato il segno ed oggi a distanza di mesi continua a farsi notare dai fan che la seguono sui social dove condivide scatti strepitosi e messaggi importanti.

Seguita da quasi quattrocentomila follower, non perde occasione di dedicare del tempo al pubblico che la supporta e sostiene in tante situazioni. La sua vita non è sempre stata facile, la modella ha dovuto affrontare tanti eventi che l’hanno messa a dura prova.

Ainett Stephens, il messaggio è virale – FOTO

Sa sempre cosa dire, pronta a dire la sua in ogni occasione, Ainett Stephens è di una semplicità unica e di una bellezza strepitosa. Sui social le sue foto sono virali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Ha da poco pubblicato un post sensazionale, il suo sorriso in primo piano e i suoi lati migliori in mostra. Ha trattato un argomento di vitale importanza e ha condiviso con i fan un messaggio unico, scrivendo

Con l’auspicio che ogni briciolo di sabbia possa costruire una montagna, affinché un giorno le donne nel mondo vittime di ogni tipo di violenza e vessazione ,possano riacquisire i loro diritti e dare voce ai loro pensieri, in fondo è una prerogativa di ogni individuo aldilà del proprio credo, religione o sesso. 

LEGGI ANCHE>>>Scandalo Gianni Morandi, la proposta shock sul noto cantante dei ‘quadri’: “Ce li scambiamo..?” – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Uomini e donne, svolta clamorosa per il celebre corteggiatore: adesso lo farà davvero

Il tutto incorniciato in una maglia nera legata in vita con la scritta “Silence is violence” donata dalla sua collega e amica Jo Squillo. Le due si sono ritrovate nella casa più spiata dell’Italia ed hanno stretto molto, creando una bella amicizia. Entrambi fuori dal reality, non perdono occasione di trascorrere del tempo insieme, tra una chiacchiera e l’altra.

Impostazioni privacy