Mara Venier, bellezza senza tempo: il sorriso e la sensualità che spiazzano i fan – FOTO

Passano gli anni ma lei rimane sempre la vera regina della televisione italiana: Mara Venier sfoggia una bellezza che non teme l’orologio, e che fa ancora innamorare i suoi fan.

Mara Venier regalo più bello ricevuto video
Mara Venier (Getty Images)

Negli anni Ottanta è stata un’icona di bellezza, una bionda italiana e “all’italiana” che faceva innamorare nelle pellicole comiche a fianco di giganti del genere del calibro di Lino Banfi e Jerry Cala, con cui ebbe anche una bella storia d’amore.

Protagonista delle estati italiane con serie di successo come “Professione: Vacanze”, Mara ha iniziato come attrice ma ha poi virato decisamente in direzione del piccolo schermo.

La seconda parte della sua carriera le ha regalato le maggiori soddisfazioni, trasformando una brava attrice in una vera e propria diva. La compagna fedele di milioni e milioni di telespettatori.

Mara, la donna della domenica

La signora Venier (nome d’arte, in realtà si chiama Mara Povoleri) è stata la vera protagonista della domenica italiana negli ultimi decenni.

Raccogliendo il testimone ideale di un altro mostro sacro come Pippo Baudo, Mara ha saputo dare centralità al ruolo della conduttrice in un format che era sempre stato appannaggio maschile: Domenica In.

Sia nella prima esperienza, a metà degli anni Novanta, che nella seconda ancora in atto Mara si è guadagnata le simpatie di pubblico e critica. Ha inoltre sbaragliato di anno in anno l’agguerrita concorrenza delle reti Mediaset.

Mara Venier (screenshot Instagram)

L’anno scorso ha segnato un trionfo clamoroso contro la “rivale” Barbara D’Urso, uscita ridimensionata dallo “scontro”. Così Mara può sorridere appagata, come fa nel bello scatto pubblicato oggi sul suo account Instagram ufficiale.

VEDI ANCHE—> Alberto Matano, che dolore insopportabile: la vicenda lo ha colpito profondamente

Una bellissima donna, dal sorriso dolce ed espressivo e dal corpo ancora generoso e sensuale nonostante le primavere comincino a diventare numerose.

VEDI ANCHE—> Elisa Isoardi è tornata! Emozioni indescrivibili: la FOTO compromettente 

Ma cosa importa, quando si può sfoggiare la personalità di “zia Mara”?  I follower sono pazzi di lei, e la sua carriera ha ancora molte pagine da scrivere.

Impostazioni privacy