Elisa Isoardi è tornata! Emozioni indescrivibili – La FOTO compromettente

Elisa Isoardi nota conduttrice televisiva è molto seguita anche sui social, in particolare Instagram! Il suo ultimo post lascia i fan davvero senza parole.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Foto da Instagram)

Elisa Isoardi è uno dei volti più amati della televisione non solo per il suo talento, ma anche per il suo carattere molto schietto e sincero. Qualità che le hanno permesso di farsi apprezzare molto dal grande pubblico. 

Nasce in provincia di Cuneo e sin da adolescente propende verso il mondo dello spettacolo. Si trasferisce, infatti, a Roma dove inizia a studiare recitazione e si specializza in Teatro Drammatico. 

Dopo il suo esordio in teatro, tenta anche la strada come modella. Elisa è senza dubbio bellissima e viene scelta per importanti shooting e campagne pubblicitarie. La notano alcuni famosi brand di moda quali Brooksfield, Marchese Coccapani, Max Mara e Carlo Pignatelli.

E’ la partecipazione a Miss Italia che le spalanca le porta della televisione. La Isoardi entra in Rai nel 2005 accanto a Massimo Giletti e Hoara Borselli in Guarda che luna. Successivamente approda alla trasmissione di Rai 1 Sabato & Domenica Estate. 

Ma è La Prova del Cuoco (al posto della storica conduttrice Antonella Clerici) che la consacra nel panorama televisivo. Sarà, inoltre,  al timone di Linea verde e alla conduzione di Miss Italia nel mondo (edizione del 2011) insieme a Pupo.

Elisa Isoardi…emozioni indescrivibili

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Come abbiamo detto in precedenza, la conduttrice Elisa Isoardi è molto amata dal pubblico. La partecipazione a Ballando con le stelle (insieme al maestro di ballo Raimondo Todaro) e all’Isola dei Famosi, hanno reso Elisa ancora più riconoscibile.

Il successo dell’Isola è stato davvero senza precedenti, tant’è che se non fosse stato per l’infortunio all’occhio, ne sarebbe uscita senza alcun dubbio vincitrice. Carattere, determinazione, educazione…un mix vincente e molto apprezzato!

Apprezzamento che si è riversato sui social, dove Elisa è davvero molto seguita. Il suo profilo Instagram in questi anni è davvero lievitato notevolmente, fino ad ottenere un seguito di oltre 600 mila followers. 

Nel suo ultimo post, la Isoardi appare davvero in splendida forma. La conduttrice sfila sul red carpet per l’anteprima del film 7 donne e un mistero in uscita in tutti i cinema il prossimo 25 dicembre. Che emozione tornare al cinema dopo tanto tempo… c’è sempre bisogno di sognare! 

LEGGI ANCHE –> Il Volo, il meglio degli ultimi giorni più spensierati: baci e coccole incandescenti; FOTO

LEGGI ANCHE –> Ludovica Pagani illegale: sotto la vestaglia un paradiso per i follower. Che schianto; FOTO

Un bel messaggio quello lanciato da Elisa che appare effettivamente emozionata per questo ritorno alla normalità. Un semplice gesto come quello di andare al cinema che ci spinge nuovamente a fare qualcosa di bello e di emozionante!

Impostazioni privacy