Alberto Matano, che dolore insopportabile: la vicenda che lo ha colpito profondamente

Il padrone di casa della Vita in Diretta non nasconde il suo grande dispiacere. Alberto Matano lo ha fatto proprio durante la recente puntata della trasmissione.

Alberto Matano (screenshot Instagram)

Il giornalista volto di Rai 1 non ci sta e si lascia sfuggire la sua opinione. Alberto Matano, vero trionfatore di questo autunno televisivo, grazie alla sua ottima conduzione di La Vita in Diretta, a lasciato per un attimo da parte la sua solita compostezza.

Calabrese, classe 1972, ha iniziato giovanissimo a scrivere, durante gli anni dell’università. Una volta conseguita la laurea in Giurisprudenza, si dedica alla sua grande passione, continuando la gavetta presso Rete News a Montecitorio.

In televisione arriva nel 1998, lavorando nella redazione di Bloomberg Tv. Giornalista professionista dal 1999, debutta in Rai al Tg1, dove diventa ben presto caposervizio della sezione Interni.

Dal 2019 è al timone del contenitore pomeridiano di Rai 1, inizialmente in coppia con Lorella Cuccarini. Un rapporto lavorativo, il loro, non facile, che si è interrotto nell’estate del 2020 quando i vertici aziendali hanno scelto di affidarci la conduzione in solitaria. Il suo stile si è subito distinto per una maggiore autorevolezza e un’attenzione maggiore all’attualità e la cronaca. Il pubblico lo ha premiato con uno share altissimo e la vittoria contro il diretto concorrente Pomeriggio Cinque.

Alberto Matano in diretta non si contiene

Durante la puntata di ieri, il conduttore ha preso in esame il caso della famosissima attrice italiana, finita sotto i riflettori per una difficile situazione familiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Vita In Diretta (@vitaindiretta)

Dopo aver intervistato Andrea Piazzolla, tuttofare e aasistente della diva, accusato dal figlio della stessa di circonvenzione d’incapace, Matano si è lasciato andare a una considerazione che non ha lasciato indifferenti gli spettatori del seguitissimo programma pomeridiano.

Leggi anche –> Uomini e Donne LIVE: sorpresa clamorosa al centro studio. L’annuncio spiazza

Leggi anche –> Emma Marrone, la visuale dall’alto inquadra il meglio del suo repertorio: “Ogni volta è così” – FOTO

Devo dire che questa è una storia che fa male” si è lasciato sfuggire il giornalista, commentando la guerra legale tra Gina Lollobrigida, 94 anni, e il figlio Milko, che ormai si protrae da qualche anno.

Impostazioni privacy