Ida Platano, l’outfit che stuzzica le fantasie dei fan: “Che donna meravigliosa” – FOTO

Ida Platano mostra i suoi lati migliori e i fan impazziscono: le sue forme sono la fine del mondo, i suoi scatti sono diventati virali: che sensualità.

Ida Platano (Instagram)
La dama Ida Platano (Instagram)

Ida Platano è da tutti conosciuta come una delle dame di “Uomini e donne”, programma storico di canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. La corteggiatrice ha fatto molto parlare di lei ed oggi su Instagram ha un seguito molto elevato.

Vanta di più di cinquecentomila follower che non perdono occasione di supportarla e con i quali condivide alcuni scatti mozzafiato. Le sue foto diventano immediatamente virali.

Ida Platano è pronta per Natale: l’outfit per le feste – FOTO

In casa di Ida Platano è tutto pronto per le feste natalizie, anche la dama che non riesce a trattenersi e sfoggia il suo look strepitoso che non passa inosservato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)

Direttamente da casa sua, vicina all’albero di Natale, Ida Platano mostra tutto il suo splendore indossando un vestito da urlo, rosso e aderente, corto con una scollatura esagerata che mette in risalto il suo lato A.

I capelli sono sciolti e il  trucco si nota poi scrive che

Si sopravvive di ciò che si riceve, ma si vive di ciò che si dona. Ciao belli miei! Io sono già pronta ad accogliere il Natale  adoro quest’atmosfera, e voi? Avete preparato i regali ?

I fan non hanno potuto fare a meno di commentare e tra i messaggi ce n’è uno che non passa inosservato, è quello della dama Bianca che lasciato un cuore.

LEGGI ANCHE>>>Scandalo Gianni Morandi, la proposta shock sul noto cantante dei ‘quadri’: “Ce li scambiamo..?” – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Federica Panicucci è la nuova principessa del web: quel gesto con le mani che fa sognare un intero popolo – FOTO

Il pubblico che la segue non vede l’0ra di scoprire quali saranno gli outfit che sfoggerà per le feste, soprattutto per la fine dell’anno. Intanto la dama continua la sua carriera in televisione e i fan aumentano giorno dopo giorno. “Uomini e donne” è stato il trampolino di lancio.

Impostazioni privacy