Scandalo Gianni Morandi, la proposta shock sul noto cantante dei ‘quadri’: “Ce li scambiamo..?” – FOTO

Nuovo scandalo per Gianni Morandi, arriva la proposta davvero scioccante sul noto cantante dei ‘quadri’: “Ce li scambiamo..?” – FOTO

Gianni Morandi
Gianni Morandi a Sanremo (Foto da Instagram)

Gianni Morandi è uno dei protagonisti indiscussi del panorama musicale italiano e internazionale. I suoi sono successi senza tempo che fanno cantare ed emozionare grandi e piccini senza alcuna distinzione.

Artista poliedrico, la sua è una carriera a tutto tondo. Morandi, infatti, è anche un cantante, uno straordinario musicista ed un attore, oltre che conduttore televisivo. Lo ricordiamo – tra le tantissime presenze in tv – nella seguitissima fiction di grande successo targata Canale 5, L’isola di Pietro.

Una delle sue più grandi peculiarità, però, è la capacità di mettersi continuamente in discussione e alla prova, ma soprattutto lanciarsi in progetti lavorativi molto audaci. La sua trasparenza e sincerità hanno fatto in modo che il suo successo si estendesse anche fra i giovani.

Morandieterno ragazzino – ha all’attivo, infatti, collaborazioni con Rovazzi (molto amato dai giovani) La loro reinterpretazione di Volare ha consacrato ulteriormente Gianni anche nel mondo musicale dei giovanissimi.

Cambio look per Gianni Morandi? I dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Come abbiamo appena detto, uno dei punti di forza di Gianni Morandi sta proprio nel sapersi mettere sempre in discussione e nella capacità di rapportarsi facilmente anche con un pubblico esigente come quello dei giovani.

Proprio in vista di Sanremo 2022, Morandi è stato fotografato con un volto molto amato dai ragazzi: stiamo parlando del chiacchieratissimo Achille Lauro. Ma cosa staranno combinando quei due?? Cosa li lega in questo momento?

Beh, sono certa che voi tutti ricorderete le performance di Lauro nelle scorse edizioni di Sanremo, ma soprattutto i suoi eccentrici look, accompagnati da altrettanto eccentriche scenografie. Insomma dei veri e proprio quadri.

Sembrerebbe proprio che con il Festival alle porte anche Gianni voglia rifarsi il look! Nel suo ultimo post, infatti, il cantante è stato ritratto proprio insieme ad Achille Lauro e la sua proposta è davvero inequivocabile…E se ci scambiassimo i vestiti? 

LEGGI ANCHE –> Fatima Trotta senza freni, dal top rosa si vedono tutti i dettagli proibiti: illegale; FOTO

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi getta acqua sul fuoco, poi ammette: Sì, anche io posso;

Non ci resta che attendere l’inizio del Festival di Sanremo a Febbraio e vedere che look sfoggerà il nostro amato Gianni Morandi! Avendo scelto Lauro come stylist si tratterà sicuramente di qualcosa di assolutamente favoloso e indimenticabile!

Impostazioni privacy