Federica Panicucci è la nuova principessa del web: quel gesto con le mani che fa sognare un intero popolo – FOTO

La celebre conduttrice incanta i suoi fan, elegante nell’outfit scelto per la serata.

Federica Panicucci è la nuova principessa del web: quel gesto con le mani che fa sognare un intero popolo - FOTO
Federica Panicucci, il volto sorridente della conduttrice (Foto da Instagram)

Federica Panicucci è una delle più amate conduttrice televisive e radiofoniche. Fa il suo esordio come “centralinista” nella trasmissione televisiva di Rai 2, Portobello, maturando nel corso degli anni moltissima esperienza sul piccolo schermo.

Ha infatti partecipato come inviata e condotto moltissime trasmissioni di successo, tra le quali ricordiamo le più recenti come Bulldozer, BravoGrazie, La pupa e il secchione, Candid Camera, Domenica Cinque e moltissime altre ancora. Attualmente è impegnata alla conduzione di Mattino Cinque, iniziata nel 2009 e che riprenderà il 10 gennaio, dopo la pausa natalizia.

Per quanto riguarda la sua vita privata, si è sposata nel 2006 con il Dj Mario Fargetta dal quale ha avuto due figli, Sofia e Mattia. La coppia si è però separata nel 2015 e dall’anno successivo la conduttrice si è legata sentimentalmente all’imprenditore Marco Bacini.

Federica Panicucci da il via alla festa, il suo sorriso illumina tutta la sala

La conduttrice è inoltre impegnata in due eventi a cui lei stessa ha riferito di tenere moltissimo, ovvero il Concerto di Natale e Capodanno in Musica, oltre ad essere molto attiva sui social, come Instagram, dove è seguita da 1 milione di follower, con i quali ama condividere alcuni momenti della sua vita professionale e privata.

In queste ore ha pubblicato una serie di magnifici scatti fotografici che hanno ammaliato i suoi fan. La location degli scatti è il bellissimo Hotel De Russie a Roma e nelle immagini proposte la conduttrice si mostra in tutta la sua indiscussa bellezza, indossando un’elegantissimo vestito total black. In descrizione al post, la Panicucci ha dichiarato:

“It’s party time!”.

LEGGI ANCHE–> Alessia Marcuzzi, relax bollente sul divano. La posa stuzzica i fan: ” Stasera sei cattiva” – FOTO

LEGGI ANCHE–> Lucia Javorčeková super esplosiva in babydoll lascia tutti col fiato corto: “Mamma santissima” – FOTO

Un bellissimo momento che la conduttrice ha voluto condividere con i suoi affezionati ammiratori e ammiratrici, che hanno immediatamente commentato e riempito il post di like.

Impostazioni privacy