E’ sempre mezzogiorno, che spavento per Antonella Clerici: è accaduto tutto in diretta

La storica conduttrice di alcuni dei più famosi programmi Rai si è presa un bello spavento nella diretta di “E’ sempre Mezzogiorno”.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Instagram)

Dallo scorso anno conduce E’ sempre Mezzogiorno, l’innovativo programma in cui si parla di attualità ma da dietro i fornelli, al quale partecipano numerosi ospiti del mondo della cucina. Cuochi amatoriali e chef professionisti e alcuni esperti di alimentazione.

Antonella Clerici ce la ricordiamo anche per la prova del cuoco, ma non ha condotto solo programmi di cucina, ha avuto una carriera in quasi ogni tipo di programma. Ha iniziato negli anni ’90 in Rai ma poi si è spostata per un periodo in Mediaset, concluso il quale è tornata in Rai dove ha condotto il programma culinario “La prova del cuoco” dal 2000 al 2018 eccetto per il biennio 2008-2010.

La sua carriera in Rai però non si limita ai fornelli perché la vediamo prendere in mano le redini di programmi di punta dell’emittente, quali Sanremo nel 2005 e nel 2010, Ti lascio una canzone, The Voice Senior e Lo Zecchino d’oro nel 2019.

Lo spavento in diretta è stato grande, sia per la conduttrice che per il pubblico

Nella puntata di oggi i due membri più conosciuti della trasmissione, Alfio e Fulvio Marino, le hanno giocato un brutto scherzo. Ma non finisce li perché non solo in quell’occasione la Clerici è stata vittima di uno spavento.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Instagram)

Pare che all’inizio della puntata i due personaggi di siano scambiati di ruolo, infatti Alfio si è presentato vestito come Fulvio Marino suscitando nella Clerici un misto di stupore e spavento, sensazione attenuata poi dall’ingresso in studio del vero Fulvio con una corda che gli legava le mani usata per la simulazione di un sequestro.

Leggi anche -> Flavio Briatore non trattiene la sua ira: “Ci stanno uccidendo tutti, è una follia” – VIDEO

Leggi anche -> Romina Power non trattiene l’emozione: i suoi occhi adesso sono solo per LEI – FOTO

“Che spavento! Mamma mia ti giuro mi sono spaventata, ho detto cosa è successo a Fulvio Marino. Che colpo brutto è stato”. Queste le parole della conduttrice al momento dell’ingresso in studio di Marino. Tutto è bene quel che finisce bene si dice, e invece no perché le sorprese non sono finite.

Oltre il danno la beffa diceva qualcuno, nel proseguo della puntata la Clerici si è collegata con l’amico Federico Quaranta che ha risposto presente mostrando alle sue spalle un panorama mozzafiato su San Vito lo Capo. “Ti odio Fede, ti odio, saluto il mio amico Federico Quaranta che è in un posto meraviglioso, invitami prima o poi”. 

Quindi oltre ad aver vissuto un momento spaventoso nei primi minuti della trasmissione si è anche ritrovata a dover ammirare una località meravigliosa come quella nel trapanese essendo lei in studio invece che a passeggiare sulle spiagge siciliane.

Impostazioni privacy