Romina Power non trattiene l’emozione: i suoi occhi adesso sono solo per LEI – FOTO

L’intramontabile italo americana, Romina Power, orgogliosa e felice presenta la sua dolcissima ombra in prima visione- FOTO.

Romina Power foto
La cantante Romina Power (Facebook)

Romina ha fatto dell’Italia la sua prima casa. Era una dolce bambina quando approdò nello stivale insieme alla sua famiglia ma senza il famoso papà Tyrone Power, scomparso da poco. Ha studiato in Inghilterra dove ha girato i suoi primi film da protagonista. Alcune scene avevano anche sentore erotico.

In una intervista, la valente artista, ha confessato che a soli 13 anni frequentava le discoteche e quando chiudevano si ritrovava con uno stuolo di ammiratori alle calcagna. Inoltre l’uso di marjuana o LSD era quotidiano. Anche Albano ammise che la moglie trovava normale fumare erba.

I suoi genitori erano talmente innamorati della città capitolina da chiamare la loro primogenita Romina. Essi si scambiarono le promesse sponsali nella bellissima chiesa di Santa Francesca Romana. Il nome completo della cantante, infatti, è proprio Romina Francesca Power.

Grande orgoglio per mamma Romina Power

Nei tardi anni sessanta, un bravissimo talento lasciava la Puglia per cercare fortuna al Nord. La sua voce era, ed è, incredibile e il suo nome è Al Bano. Il compianto padre dichiarò che il nome era un omaggio alla bella Albania che lo aveva accolto e fatto sentire come a casa nel tempo della guerra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Due persone che posseggono un nome che evoca un luogo tanto amato non potevano non incontrarsi. Il colpo di fulmine scoppiò sul set del film Nel sole. Due culture , due caratteri, due modi di fare totalmente diversi, metteranno in piedi una splendida unione che durerà quando le nozze d’argento.

LEGGI ANCHE>>>Francesca Verdini, il bacio bollente al rientro a casa: ora viene il bello… FOTO

LEGGI ANCHE –> Al Bano e Romina, lanciata in rete una FOTO del passato che riaccende la speranza: Che Dio vi benedica;

Oggi i due bravissimi artisti sono tornati insieme ma solo professionalmente. Il duo funziona come sempre ed è richiestissimo. Sono molto amati, ma ognuno ha preso la propria strada. Sono genitori di quattro figli, ma la disgrazia ha voluto portare via la loro primogenita Ylenia dal 1993. La loro quarta figlia si chiama come la celeberrima madre e in aggiunta anche il nome della cara nonna Jolanda. Da poco la bravissima performer, che è anche una talentuosa pittrice, ha pubblicato una foto che ritrae proprio la sua omonima pronta per andare in televisione. Mamma Romina è così fiera.
Impostazioni privacy