Flavio Briatore non trattiene la sua ira: “Ci stanno uccidendo tutti, è una follia” – VIDEO

L’imprenditore piemontese è su tutte le furie e scatena la sua ira. Flavio Briatore si lascia andare a un lungo sfogo sui suoi canali social, stupendo tutti i fan.

Flavio Briatore (Instagram)
Flavio Briatore (Instagram)

il proprietario del Billionaire si scaglia con forza contro il Governo, pubblicando un messaggio sul suo canale social che non passa inosservato. Decine i messaggi arrivati sulla bacheca di Flavio Briatore, che ha scatenato grande non poco fermento.

Del resto, l’imprenditore cuneese è abituato a stare sotto i riflettori, e non ha paura di metterci la faccia come ha già fatto anche in altre occasioni. 71 anni compiti ad aprile, ha intrapreso la carriera nell’imprenditoria appena preso il diploma da geometra, conseguito con una certa fatica.

Dopo aver fatto il maestro di sci e il gestore di ristoranti, ha finalmente l’occasione di aprirne uno suo, anche se per introiti troppo bassi lo chiude dopo poco. Negli anni Settanta inizia a fare capolino nel mondo della finanza e infine si trasferisce a Milano.

E’ qui che conosce Achille Caproni e Luciano Benetton, grazie al quale apre alcuni franchising dell’azienda, diventando ben presto lui stesso dirigente. A seguito di alcune presunte truffe legate al gioco d’azzardo fugge alle Isole Vergini, tornando in Italia solo nel 1990.

Da allora la sua carriera decola, e appassionato di automobilismo, diventa team manager della squadra di F1 Benetton. Grazie alla sua guida vinceranno il mondiale con Michael Schumacher nel 1994 e 1995, vincendo anche quello costruttori.

Da anni è patron del Billionaire in Costa Smeralda e del Twiga in compartecipazione con gli amici Daniela Santanchè e Paolo Brosio.

Flavio Briatore usa parole durissime e infuoca il web

Insomma, il piemontese è uno che ne sa parecchio sugli affari e sul mondo dell’imprenditoria e ha voluto dire la sua su Instagram sulla recente situazione in cui si trova l’Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

“Tutta la parte commerciale d’Italia è stata chiusa per due anni, ora ci sono nuove pesanti restrizioni, però il fisco va avanti. Voi dovete dirmi come si fa a pagare le tasse”. Questa in sintesi, la lamentela di Briatore.

Leggi anche –> Clamoroso Flavio Insinna, spuntano le prove del doloroso addio: “Il cuore batte forte”

Leggi anche –> Elettra Lamborghini, arriva l’annuncio tanto atteso: “Che bel regalo di Natale ci fai”

I fan non sono rimasti certo indifferenti e non ci hanno messo molto a invadere la sua bacheca di decine di messaggi: Hai ragione Flavio.. Mi sembra che siamo al tempo di Robin Hood”.

Impostazioni privacy