Chiara Nasti mostra ai fan il suo ‘lato migliore’: quel fiocco rosso un “gran regalo..” – FOTO

Chiara Nasti continua a sfoggiare su Instagram i suoi lati migliori e i fan apprezzano, il suo ultimo post è strepitoso: il dettaglio è unico.

Chiara Nasti
Chiara Nasti ( Instagram)

Chiara Nasti è una delle influencer più seguite dal web che con la sua bellezza e il suo modo di fare ha conquistato molti fan che attualmente la supportano e sostengono sui social.

La sua carriera sui social è cominciata nel 2016 quando ha iniziato a dare consigli di moda ai suoi seguaci, inizialmente su Facebook e poi su Instagram. Ha poi partecipato all‘Isola dei famosi nel 2018, a soli venti anni.

Chiara Nasti, il fiocco rosso è da urlo – FOTO

Il suo profilo Instagram è un concentrato di energia, sensualità e seduzione. L’ultimo post è un insieme di foto dove mette in mostra il suo posteriore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Maglione beige, jeans e stivali rossi. Il fiocco rosso sul posteriore è la ciliegina sulla torta che non passa inosservato. Le foto sono già virali ed il pubblico è impazzito nel vedere così tanta bellezza e sensualità in un solo post.

Inoltre si vede anche il tatuaggio sulla spalla e i capelli lunghi le scendono lungo la schiena e la rendono ancora più seducente. I fan non hanno potuto fare a meno di commentare con messaggi come

Sembri una sedicenne da sta  foto

E poi ancora

Vedo una luce diversa nei tuoi occhi sei triste malinconica spero sia solo una mia impressione

Qualcun altro ha aggiunto

Che bel regalo

Ancora una volta la Nasti ha fatto centro, l’influencer sa bene come attirare l’attenzione dei fan e non perde occasione di farlo.

LEGGI ANCHE>>>Ida Platano, l’outfit che stuzzica le fantasie dei fan: “Che donna meravigliosa” – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Matilde Brandi, vestito in pelle e dècollète al piede fenomenali: un “Angelo divino” – FOTO

I follower non vedono l’ora di scoprire i suoi nuovi progetti, quali sono le novità in arrivo per l’influencer più amata di sempre? Non ci resta che attendere altri dettagli che non tarderanno ad arrivare. Il web non sta più nella pelle.

Impostazioni privacy