Matilde Brandi, vestito in pelle e dècollète al piede fenomenali: un “Angelo divino” – FOTO

La ballerina vestita di pelle sotto l’albero è ancora più affascinante. Con lei sicuramente è un Natale che lascia senza parole

Matilde Brandi a piedi nude sulle scale: lo sguardo magnetico ipnotizza all'istante - FOTO
Matilde Brandi (Foto da Instagram)

Matile Brandi è sempre elegante e affascinante. Ormai è tornata totalmente alla ribalta dopo i momenti difficili vissuti durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Negli ultimi mesi si è dedicata molto ai social network, dove si mostra sempre in forma invidiabile.

La showgirl non condivide solo scatti eleganti ma compie un vero e proprio lavoro da influencer, dalle sue storie di Instagram si apprende che lavora alla pubblicità di un sito di aste. 

Matilde Brandi con un look in pelle rossa è una visione sotto l’albero di Natale

La ballerina oggi ha condiviso una foto sulla pagina Instagram che la ritrae seduta con un vestito in pelle di colore rosso. La showgirl ha così voluto fare i suoi auguri di Natale ai follower. L’abito mette in risalto le sue lunghe gambe sinuose, i fan sono letteralmente impazziti per questo scatto pubblicato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Una foto molto bella per l’ex vippona che è stata immortalata in uno degli studi della Rai, il suo outfit è sempre impeccabile e poi quel pizzico di pepe che non manca mai, piace molto agli utenti che la seguono.

La Brandi anche questa volta è riuscita a illuminare la giornata dei suoi fan, sono tantissimi i commenti arrivati in pochi minuti e i like hanno già superato la quota 4200. Gli ammiratori si sono scatenati con i commenti, tra cuori e dichiarazioni d’amore, “Absolutely totally awesomely smokingly amazingly gorgeous always” scrive un utente dall’estero, o ancora “Beautiful”.

Matilde Brandi, dopo aver partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip, ha raggiunto un grandissimo successo. Sui social network è molto seguita, il suo profilo presente su Instagram conta più di 500 mila follower.

LEGGI ANCHE -> MARA VENIER, BELLEZZA SENZA TEMPO: IL SORRISO E LA SENSUALITA’ CHE SPIAZZANO I FAN – FOTO

LEGGI ANCHE -> ELEONORA DANIELE, IL DETTAGLIO SOSPETTO NON SFUGGE: LA STORIA SI RIPETE?

Negli anni scorsi la showgirl ha aperto una scuola di danza che è la sua grande passione. Matilde Brandi ha iniziato a studiare danza all’età di 7 anni.

Impostazioni privacy